|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Dubbi acquisto notebook asus vivobook oled K3400PH-KM033T
salve ragazzi, dopo 15 anni di onorato servizio il mio vecchio pc ha smesso di funzionare.
cercando un p'ò in giro ho notato questo notebook asus vivobook Oled K3400PH-KM033T con caratteristiche da paura (i5- 11300h, ram 16gb, ssd 512gb, Nvidia GeForce GTX 1650) a soli 750€. qualcuno di voi lo ha mai usato o visto? cosa ne pensate? autonomia? il pannello oled si rovina nel tempo? grazie a chi risponde |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
lo userei principalmente per università e svago. non lo userei di certo per giochi pesanti come cyberpunk ad esempio, so che non è n pc da gaming ma lo userei comunque per giocarci.
online l'ho trovato poco fa a 630€ e mi sembra un affare a questo prezzo. i miei dubbi più grandi sono appunto il pannello oled e l'autonomia dato che online c'è chi dice che con uso da ufficio ci puoi arrivare a anche a 7 ore e chi dice 4 ore. la fascia di prezzo resta quella intorno ai 650€ ho trovato altri vivobook, uno con ryzen 7 5800h a 530€ e uno con i5 di dodciesima a 640€ ma entrambi senza scheda video dedicata e sinceramente una scheda video per dargli un p'ò più di sprint la vorrei |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
online l'ho trovato poco fa a 630€ e mi sembra un affare a questo prezzo. i miei dubbi più grandi sono appunto il pannello oled e l'autonomia dato che online c'è chi dice che con uso da ufficio ci puoi arrivare a anche a 7 ore e chi dice 4 ore. la fascia di prezzo resta quella intorno ai 650€ ho trovato altri vivobook, uno con ryzen 7 5800h a 530€ e uno con i5 di dodciesima a 640€ ma entrambi senza scheda video dedicata e sinceramente una scheda video per dargli un p'ò più di sprint la vorrei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il difetto più grande se vuoi giocarci sarebbe anche il suo punto forte lo schermo
2880x1800 da gestire x la gtx1650 coi game più recenti sono troppi quindi nn avresti chissà quali prestazioni Cmq qualcosa si può fare e puoi sempre scendere a compromessi abbassando al fullhd Gli altri con serie12 o 5800H sono decisamente meglio come potenza del processore però anche li nn sono.penssti x giocare come giustamente hai già notato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho trovato solo una recensione del K3400PH nella versione KM033T dopo parlano di un generico test di durata che arriva a 6 ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.