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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ug_110779.html
Dopo lo stop forzato per il rischio di perdita di ruote durante la marcia, Toyota può ora riprendere la produzione e la vendita della sua prima auto elettrica dopo aver risolto il problema, insieme a un altro imprevisto Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13876
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ho seguito un po' la questione delle ruote che si "sbullonavano" e non mi capacito di come sia nato il problema e, soprattutto, del fatto che abbiano impiegato così tanto a risolverlo...
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3771
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effettivamente in un modello di auto hanno buttato nel cesso 100 e più anni di ruote correttamente "bullonate" ai mozzi. chissà perchè poi..
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Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13876
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altri brand lo avrebbero fatto per risparmiare 3 centesimi a bullone, ma Toyota mi pare più seria di così...
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
Messaggi: 1189
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Quote:
Divertente da leggere, meno se sei dentro l'auto al momento del fatto. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Messaggi: 5409
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saranno quei cessi di bulloni e dadi che arrivano dall oriente,tipo i dadi ford cromati che perdevano il cappuccio cromato e poi ti sfasciavano le bussole e non sapevi mai se erano stretti bene o no,o quelli jeep che dopo un po' si sfondano sulle facce e devi bestemmiare per sfilarli dalla bussola...li cambio sempre con bulloni e dadi in acciaio senza cazzate estetiche.
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#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21672
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Quote:
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"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Messaggi: 5409
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no,per i ford cromati il problema era la cromatura.il cappuccio una volta saltato via necessitava di bussole speciali,tipo la "famosa" bussola ford come la chiami tu,che non era nient altro che una bussola modificata per tirare giu i bulloni/dadi una volta che si erano danneggiati
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#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21672
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Quote:
ti assicuro che con quella bussola non rovini nessun dado per esperienza personale dopo averne cambiati 20 ![]() ![]() ![]()
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Messaggi: 5409
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lo faccio per lavoro,posso anche credere che tu con quella bussola hai risolto,ma non e' la soluzione,cosi aggiri solo il problema e non hai la sicurezza di aver fatto un buon lavoro.poi voglio vederti a spiegare ad un povero cristo,che con la sua chiave a pipa non riesce a smollare i bulloni per cambiare la ruota a terra,che la soluzione ad un errore di ford e' comprare una bussola non standard che ti permette di mettere e togliere dei bulloni con misure che passano da piu o meno 5-6mm in base a coperchietto cromato si o no.
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