|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...eo_110325.html
XTURISMO, la nuova hoverbike prodotta dalla startup giapponese AERWINS, ha fatto il suo debutto pochi giorni fa negli USA. Inevitabile il paragone con le speeder bike di "Star Wars". Il velivolo è già acquistabile in Giappone, ma arriverà anche negli USA, ad un prezzo stellare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Un drone altro che moto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
in Giappone è già difficile far volare i droni piccoli, vorrei capire dove potresti guidare sto coso
e poi davvero raggiunge la velocità di 100 Km/h? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
È un po' come quando usano la parola hacker, cioè nel modo sbagliato,quando spesso la parola corretta sarebbe pirata informatico o criminale informatico,fra l'altro anche hacker avrebbe bisogno di essere specificato perché,anche chi smonta e studia un sistema meccanico,elettronico,pneumatico e via dicendo per studiarlo,si può definire hacker,quindi la parola corretta sarebbe hacker informatico quando si parla di PC e reti informatiche. Tornando all'articolo,come si fa con l'Enac? Già chi deve far volare un drone o un quadricottero o quant'altro ha una marea di regole da rispettare,con questa "moto volante" a meno che uno non la usi nella sua immensa distesa privata,la vedo dura farla girare come qualcuno penserebbe con la fantasia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Dimenticavo, anche stavolta il titolo si unisce al #TeamEcco.
By(t)e
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
diciamo che se puoi spendere 700k $ per una "moto volante", c'è un ampia probabilità che possiedi anche una tenuta a perdita d'occhio
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2022
Città: Rome
|
Ah, ma sembra così scomodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A gigi la trottola, ma che è na moto na bici un over un drone o na......trottola
tieni presente negli anni 50 i primi prototipi di dischi volanti, na cagata simile ![]() https://youtu.be/cmPiZv4q4Ms |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
ENAC
Questione ENAC
Credo di ricordare che ci sia una questione di altezza da terra. Questo... "coso" andrebbe in strada e non è previsto - credo - che si alzi oltre i limite per cui serve una licenza specifica o per cui c'è interdizione "al volo" Però ora non ho tempo di verificare la normativa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
784K € e non ha neanche un parabrezza? Chissà la polvere che ti solleva e che poi ti rimangi quando parti o ti fermi ?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non ho capito il momento in cui decidono di renderla piu' moto o qualcos'altro. Perche' e' piu' da "duri"? Per esempio perche' mettere la sella piuttosto che un sedile? Cosa cambiava? Negli ultraleggeri si mette la sedia..., anzi la cadrega come dice Giovanni...;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Che presa in giro...
Con 770.000 euro avranno un margine di guadagno (tipica di un prototipo) del 1500%...
Dicono che devono abbassare il costo a 50.000... ahhaahhah che miracolo!! Quel drone si e no di materiale verrà 30-40.000 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
la ho comprata ieri sera su star citizen e si è schiantata pure li
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.