|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...23_109916.html
CD Projekt RED svela le prossime novità dedicate al mondo di Cyberpunk 2077. Si parte da Edgerunners e dall'aggiornamento del gioco ispirato alla serie Netflix. Abbiamo inoltre assistito alla presentazione della prima espansione narrativa: è Phantom Liberty e uscirà nel 2023. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ormai aspetto la versione con tutti i DLC, tanto il tempo per giocare è poco e ho diversi titoli da recuperare
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mia stessa situazione, figurati che devo ancora giocare Witcher 3 e aspetto la versione nextgen...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Era scontato che uscisse un DLC, anche perchè CDPR deve salvare in qualche modo la faccia e basterà che il DLC sia almeno passabile per far scordare a tutti la mediocrità del gioco base e tutte le magagne passate.
Come avviene praticamente sempre, il videogiocatore ha la memoria corta ed il portafogli sempre aperto per la gioia dei publisher. Uno sviluppatore/publisher può fare anche le peggio porcate stra-fottendosene dei principi morali basilari, attuando delle vere e proprie truffe, tanto sa che incontrerà sempre il perdono incondizionato dei videogiocatori. Io rimango della mia opinione e ritengo CDPR tra gli sviluppatori più sopravvalutati che hanno avuto il culo di azzeccare un gioco di grande successo (The Witcher 3) e di avere una fanbase abbastanza fedele che alla fin fine gliele perdona tutte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rimini
|
Non ho capito se è a pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
I DLC di The Witcher 3 sono gratis per i possessori del gioco, la sua domanda non è così scontata come sembra.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Ma godetevelo TW3 che è bellissimo così com'è.
Non sarà di certo un comparto grafico più tirato a farvelo piacere maggiormente.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ho letto qualche commento sotto il video del trailer, tutti entusiasti pronti ad aprire il portafoglio come se la trollata del gioco base non fosse manco esistita...le persone sono peggio delle galline
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
dipende, c'è chi , come me , il gioco base è piaciuto lo stesso (devo dire che di bug destabilizzanti, saro' stato fortunato, ne ho incontrati pochi) ma avendolo fatto solo con una linea di storia su 3 lo rifarò quando bello patchato e con dlc.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Poi tutti i witcher sono gran bei giochi e hanno sempre fatto gratuitamente la versione enhanced, insomma pre-cyberpunk sono sempre stati impeccabili.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED Ultima modifica di Zappz : 07-09-2022 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ogni volta che leggo catastrofismi su questo gioco non posso fare a meno di pensare di chi ne dice peste e corna non l'abbia nemmeno installato o si sia limitato a giocarci 5 minuti...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quante seghe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Semmai ho contestato la pessima propensione dei videogiocatori, sopratutto se facenti parte delle fanbase, a perdonare tutto anche gli sbagli più tremendi come lo è questo gioco nella sua interezza. Il mio discorso parte proprio dal presupposto che hanno fatto una figura di merda, quindi prima che partano le vostre solite difese d'ufficio con le solite parole, come questo commento che ho quotato, dovreste prima fermarvi a riflettere e magari capire cosa scrivo. Ah per inciso: The Witcher 1 era un gioco carino, ma invecchiato abbastanza male. Sicuramente è meglio del secondo. The Witcher 2 era un gioco mediocre a livello di gameplay con pessime scelte di design, che di fatto non sono presenti in The Witcher 3. The Witcher 3 è il loro migliore gioco ad oggi, sebbene a mio avviso non è il capolavoro che molti ritengono, anche perchè la struttura del mondo di gioco per me è veramente mediocre al pari di un qualunque gioco Ubisoft, tanto per citarne una. Cyberpunk 2077 non ha "solo" il problema dei bug, ma quanto il fatto che hanno palesemente mentito sul gioco finale. Inoltre a parte avere un gameplay estremamente basilare, con la gran parte delle robe che fanno la differenza tra un gioco mediocre ed un gran gioco al di sotto dello standard, non è un buon GDR, non è un buon immersive sim (cosa che spacciavano prima dell'uscita), non è un buon Open world... sa soltanto quello che non è (cit). E' un gioco senza un tratto distintivo, non c'è una sola meccanica che dovrebbe essere presa ad esempio per il genere d'appartenenza o per un altro possibile gioco, anzi questo gioco dovrebbe essere preso ad esempio negativo, del tipo "Avete visto Cyberpunk 2077 e cosa hanno fatto? Bene, non fatelo mai!". Ultima modifica di ningen : 07-09-2022 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho iniziato questa serie nel 2020, e quando è arrivato il momento di giocare al 3 si parlava già della versione next gen.
CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 XT NVMe: SN850X 1TB PSU: SGX-750 CASE: MiniNeo S400 Ultima modifica di StylezZz` : 07-09-2022 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Forse il giudizio sui Witcher è pesantemente influenzato dalla magnificenza del terzo, ma i predecessori erano tutt'altro che titoli "carini" o "mediocri", alla loro uscita hanno ricevuto entrambi feedback entusiastici e sono stati lodati tanto dalla critica (che conta fino a un certo punto) quanto dagli utenti. Quello che dici su Cyberpunk è tale e quale quello che a suo tempo si disse sui newsgroup di Deus Ex, ne carne ne pesce, non eccelle nelle componenti crpg ne in quelle di combattimento ne nella trama, è troppo action, anzi troppo poco, etc etc... E' una storia vecchia che si ripete ogni volta che esce un titolo degno di nota che segue quel filone, ovvero dell'action crpg con visuale in prima persona, non abbastanza "fps" per essere elogiato come fps, non abbastanza "crpg" per essere elogiato come crpg. Il punto è che Cyberpunk è stato l'unico titolo ad avvicinarsi alla magnificenza di Deus Ex, e per certi versi superarlo (almeno nelle sue incarnazioni più recenti), anzi sicuramente superarlo sul versante della trama e della qualità delle quest, che non a caso sono l'aspetto su cui eccelle (e già solo per questo imho è stato GOTY del 2021) e su cui pochissimi parlano. La main forse ha solo il difetto di non essere lunghissima (ma del resto una trama del genere uno non vorrebbe mai che finisse), le side quest sono qualcosa di eccezionale, non si vedevano temi così vari, appassionanti e stimolanti (anche dal punto di vista etico) dai tempi... boh credo dai tempi di Planescape Torment.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.