|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...op_109816.html
Imagination Technologies e l'architettura PowerVR sono tornati nel mercato delle GPU desktop - seppur solo in Cina - e vogliono restarci grazie alla nuova architettura Photon con supporto al ray tracing. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4335
|
Era ora il ritorno della competizione, se arrivassimo a 6 competitor (compresa asia) prima della fine del mondo non sarebbe male, i prezzi non si abbasseranno ma tornerebbero ricerche alternative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3119
|
Questa è una vera notizia bomba da mettere in copertina!
Come proprietà intellettuali interessanti hanno un'ottima compressione delle texture e sistemi di rimozione delle superfici nascoste. Ricordo che dopo l'ultima serie (Kyro 1, Kyro 2, Kyro 2 SE) la Kyro 3 rimase in stato prototipale poiché non si trovò l'accordo di produzione con SMT (mannaggia a loro). Poi si sono spostati sul mobile. Ultima modifica di Max Power : 04-09-2022 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 16
|
Sono stato sul sito di Imagination sulla pagina di CXT, battono molto sul fatto che sia una GPU pensata per il mobile. Considerando che sta crescendo l'architettura risc-v secondo me puntano che quest'ultima si diffonda nel mobile al posto di ARM e che la loro sia la GPU abbinata/integrata, già in altre occasioni avevano detto che si integra perfettamente con risc-v.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.