|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...vo_109594.html
Apple ha finalmente confermato l'atteso evento di presentazione di settembre, che si terrà in presenza e all'interno del quale potremmo avere un primissimo assaggio dei nuovi iPhone e dei nuovi Apple Watch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualcuno sa se l’iphone 14 sarà il più veloce di sempre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Io dopo una vita di Androdi penso proprio passerò al 14 PRO (rigorosamente non max
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Attendiamo di conoscere nel dettaglio pesi e dimensioni e di provare come sta in mano e in tasca
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
odio notch/buchi su schermo e odio avere padelloni che non entrano in tasca. da apple mi aspetterei un pò di riconoscenza dopo aver avuto solo suoi smartphone e invece ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 25-08-2022 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Iphone 14 e Iphone 14 Pro = 6,1 pollici Iphone 14 Max e Pro Max = 6,7 pollici Quindi se vuoi continuare con la mela minimo 6,1. Ultima modifica di NighTGhosT : 25-08-2022 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma infatti, odiando i notch e quindi escludendo iphone 13 mini, probabilmente virerò per l'SE 2022
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() ![]() ....e come piccolo x quando non voglio portarmi mattoni in giro ho un Razr 5G. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ma hai visto bene le dimensioni di un iPhone 13? intendo provare con mano? perchè non è tantissimo più grosso di un 8, non guardare solo ai pollici visto che iPhone 8 ha tipo 1/3 di superficie buttata per le cornici
![]() |
#11 |
Senior Member
|
un mio collega l'ha vinto all'esselunga e stava pensando di vendermelo, mettendolo in tasca notavo la differenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ora ho il 13 Pro e non penso proprio di fare upgrade al 14 di solito cerco di tenerli almeno 2-3 anni prima di cambiarli una cosa che si nota molto è il peso, se sei abituato a iPhone 8 il 13 Pro è decisamente più pesante (non che sia un problema, pesa poco...) e un po' più ingombrante, ma in tasca ce lo faccio stare per un po' l'ho usato senza cover anche per una questione di ingombro e con il fatto che i bordi sono squadrati sta in mano decisamente meglio della generazione precedente (io venivo da Xs), con pantaloni più stretti ho notato che se tolgo la cover sta a meraviglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Modalità Satellite in iPhone 14 Pro
La Modalità Satellite è una funzione di emergenza opzionale che consente di effettuare chiamate e inviare messaggi quando la connettività cellulare non è disponibile. Questa dovrebbe essere attivata solo come ultima "spiaggia" ![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 28-08-2022 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Che origine ha e quanto può essere affidabile questa immagine?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
secondo me nulla, dovrebbe avere antenna satellitare che non penso sia un inclusione di default
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
....la stragrande maggioranza degli smartphone che utilizzano la rete T-Mobile sarà in grado di connettersi senza nessuna attrezzatura....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda SpaceX e T-Mobile si parla di beta test a fine 2023 comunque...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.