|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rt_109543.html
Uno dei primi annunci della Opening Night Live del Gamescom è quello relativo al nuovo MMO di Funcom, Dune: Awakening Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Funcom... mi ricordava qualcosa. Infatti sotto leggo Age of Conan.
Mi ricordo: mai più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
L'avevo dimenticato, mega floppone.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ci ho giocato ma non ho proprio ricordi...sul mio google drive ho ancora il file con dentro le password di accesso.. è datato 25 marzo 2008...
vedendo la data non penso di essere andato oltre alla beta... brutto periodo quegli anni.. dopo anni di lineage2, al suo declino abbiamo cercato un nuovo mmo ma non siamo riusciti a trovarne uno decente (per i nostri standard).. age of conan, darkfall, warhammeronline, guildwars.. la gilda è morta perchè in quegli anni iniziavano a rendere i giochi a prova di bimbominkia.. meccaniche di gioco slavate, assenza di un vero pvp.. eravamo un clan "abbastanza" competitivo.. bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Apro e chiudo: meccaniche slavate e assenza di un vero PvP citando Guild Wars... ma anche no
![]() Cribbio, appena ho letto di un gioco di Dune mi sono svegliato come da un coma, appena mi avete fatto notare di Funcom sono tornato in stato vegetativo ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Premesso quanto sopra francamente ormai non se ne può più di questi MMO tutti fotocopie con qualcuno un pochino meglio e qualcuno peggio ma comunque tutti ormai uguali nella sostanza e noiosi come poco altro. O si inventano qualcosa che veramente rivoluziona i canoni del MMO o non ha senso. Aggiungiamoci che un MMO su Dune già di base secondo me parte malissimo e che è realizzato da Funcom quindi mi sento ancora peggio quindi penso che possa tranquillamente andare nel dimenticatoio senza paura di sbagliare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.