|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
[an+ss] scheda madre asus rog CROSSHAIR VIII EXTREME x570
Come da titolo vendo scheda madre top
ASUS ROG CROSSHAIR VIII EXTREME !!!!!!PERFETTA!!!!!!! come nuova con garanzia acquistata a febbraio 2022 https://ibb.co/177JtTh https://ibb.co/FsWmRxt https://ibb.co/92Rf9Dd prezzo450 +ss ((ribasso 420+ss)) ultimo ritocco 400+ss REGOLAMENTO: - Offro massima serietà, per favore fate lo stesso - Disponibile - per info, foto e chiarimenti ---> PM - No perditempo - In vendita anche altrove - Precedenza al ritiro a mano in modo che possiate visionare di persona le effettive condizioni dell'oggetto (in luogo da me indicato) - Possibilità di spedire - Pagamenti accettati: bonifico, contanti - Code veloci, massimo 24h Ultima modifica di peppino500 : 07-07-2022 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Ciao, la scheda ha il chipset dissipato passivamente o ha la ventolina nascosta?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Up con ribasso
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ultimi Up prezzo ribassato 400+ss
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Coda se ancora disponibile.
#15 |
Senior Member
|
Bonifico inviato e dati spedizione in PM.
#16 |
Bannato
|
Spedizione effettuata
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
#18 |
Senior Member
|
Transazione NI feedback NI.
La scheda è arrivata e devo testarla. Essendo usata, ha i pad nvme da cambiare, un aletta di sgancio pci-e graffiata, un po' di pasta termica qui e li. Normale amministrazione. Gli switch SLOW, V_LATCH e RSVD abilitati (l'ultimo serve per i tecnici ASUS autorizzati) (BOH). Nel complesso ci sta (anche se l'inserzione dice perfetta). La parte dolente è il bundle che praticamente è stato parzialmente trattenuto dal caro peppino500: Cavi sata, splitter argb, chiavetta usb, stickers, portachiavi, supporto GPU, l'aggeggio per collegare facilemente i cavi del front pannel del case e tutti i pacchetti di viti per nvme e CREDETEMI nonostante mi avesse confermato in PM che il bundle fosse al completo ci sarei passato sopra: ma la cosa che più mi ha fatto incazzare è che si è tenuto il cavo di alimentazione proprietario del fan controller incluso rendendolo praticamente inutilizzabile. Tanto valeva tenersi anche hub!!! Poi quando glie lo faccio presente mi risponde facendomi la retorica: ti ricordo che la scheda è usata non puoi attaccarti ad un portachiavi una scheda che costa 800 non è un cattivo affare. LA RETORICA andava evitata perché: la ricevuta d'acquisto è di € 400 ed io ho pagato € 410 spedito e non gli ho chiesto di darmi il portachiavi mancante!!! Ultima cosa comunicazione orribile, dopo il pagamento. Ho dovuto chiedergli se fossero arrivati i soldi sul suo conto, quando avrebbe spedito, poi il tracking sbagliato e persino dopo averglielo fatto notare mi dice che il "crono espress delle poste l'avrebbe ritirato GLS l'indomani mattina". Lasciamo stare per me si puo' chiudere qui: Ti auguro una buona vita ma evita di prendere per il culo la gente.
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[CUT]
Ultima modifica di Slater91 : 01-08-2022 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Credo che la gente di questo forum stia un po esagerando,
un mercatino in cui si vende hardware nuovo e usato e che non appena gli manca un cavetto su una scheda madre che ((non e' nuova lo ribadisco)) ,ti attacca e non pensa nemmeno che magari si possa risolvere il problema in qualche modo ,perchè io del tuo cazzo di cavetto non ci faccio nulla , ti accusa di averlo fregato . ho venduto un sacco di roba e' ho sempre tenuto una linea seria e precisa ,basta vedere le altre trattative . mi dispiace che esista gente cosi offensiva e rabbiosa da pensare che tutti vogliano fregarlo ,per non parlare dei soliti leoni da tastiera che subito si accodano . Siate piu' sereni e tranquilli che la vita vi sorride |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.