|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...00_108488.html
Ci sarà un Apple Watch ''estremo'' tra le opzioni della nuova serie 8 che l'azienda di Cupertino si appresta a presentare durante l'annuale evento di lancio dei nuovi prodotti mobile a settembre. Almeno le ultime notizie che giungono dal solito Gurman affermano la presenza di un Watch tra i più costosi ma con specifiche diverse dagli altri. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
rugged apple watch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
"metallo speciale"
![]() 900$ per cosa? Un 'orologio' che sarà spazzatura elettronica nel giro di 2-5 anni, quando la batteria sarà morta? Non per dire, ma un Rolex è più conveniente da questo punto di vista. Almeno non perde valore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Stanno cercando di spingere su il listino prezzi. Prevedibile con il diffondersi di questi dispositivi. Seguiranno tutti gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
E' risaputo che le sigle 'pro' e 'rugged' fanno lievitare il prezzo di listino, nulla di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Tornando a quanto detto nell'articolo invece, mi sa che stavolta mancheranno il bersaglio. Si dichiara: "Sarà progettato per attirare l'attenzione degli atleti di sport estremi e di chiunque potrebbe essere interessato ad acquistare uno smartwatch Garmin di fascia hi-end per allenamenti intensi...." Però secondo me hanno preso il prezzo del fascia alta del Garmin per giustificarne il prezzo, ma poi gli manca tutto il resto. Ok il metallo "speciale", quindi magari una lega che lo renda più robusto e leggero però poi l'AppleWatch ha dei limiti oggettivi dovuti al software che non lo possono far competere con un Garmin/Suunto, e chi li usa sa cosa intendo. AppleWatch può competere attualmente con i Garmin di fascia media, ma non per una questione hardware, ma proprio lato software, a meno che non facciano un WatchOS dedicato che gli permetta delle funzionalità aggiuntive. Ci sono delle app sullo store, ma siamo anni luce distanti dalla funzionalità di uno sportwatch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Vista la vita media di uno smartwatch e soprattutto a quello che serve direi che 900 dollari non glieli do nemmeno tra un milione di anni.
Per 900 dollari mi faccio un orologio figo che mi dura una vita.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Sicuramente hanno fatto le loro analisi, e se lo faranno è perchè sanno che le persone talmente fissate da arrivare a comprarlo le trovano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.