|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ia_107819.html
Blink Video Doorbell offre una copertura completa per la sicurezza domestica. Il suo costo? A partire da soli 59,99 euro offrendo elevata autonomia, installazione con cavo o senza, video in HD di giorno e di notte, audio bidirezionale e notifiche direttamente sullo smartphone se qualcuno suona il campanello. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scusate la domanda banale, ma abitando in un condominio, questo campanello andrebbe a sostituire quello di casa mia o il citofono all'ingresso del palazzo?
Dal nome direi il primo ma il riferimento alle condizioni del tempo mi fa pensare a qualcosa che vada all'esterno e quindi al secondo :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quello di casa tua, ma in un condominio non si può avere una telecamera privata verso le scale per ovvi motivi di privacy. Queste cose sono da usare in abitazioni indipendenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
In un condominio non credo che sia ideale...
Questo è il classico videocitofono cinese che viene rimarchiato a seconda del venditore, ne ho uno anch'io e funziona bene ma non ha una grande sensibilità del wifi, il prezzo offerto da amazon è comunque buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.