|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/te...ta_107888.html
Telegram Premium*è stato annunciato da*Pavel Durov ufficialmente. Come dichiarato dal celebre fondatore dell'app di messaggistica che dal 2013 ad oggi ha riscosso sempre maggiori consensi, sarà una versione a pagamento che permetterà di avere funzionalità particolari. Ma quanto costa e come funziona? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
meh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
moh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
muh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
5 euro al mese per un programma di messaggistica?
Mi ricordo le barricate per Whatsapp a pagamento... e mi sembra 99 centesimi una volta l'anno... non oso immaginare quanti abbonamenti otterranno... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
boh
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vabbe , hanno fatto un programma di gran lunga migliore di whatsapp e vogliono lucrare su chi lo usa tanto, non sui normali users, non ci vedo nulla di strano. Non dovrebbe impattare la maggiorparte degli utenti quindi ben venga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
ne compro 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Lo compro subito! ![]() ![]() ""Hei Peppe!.. guarda che la privacy è solo un miraggio!"" Oh!.. cazz... miraggio.. caldo... russo... ![]() Bhe!.. poi lo compro il prossimo secolo ![]() Ultima modifica di Peppe1970 : 13-06-2022 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mentre leggevo l'articolo stavo preparando la carta di credito, fino a quando non ho visto il prezzo... Pagherei volentieri il prezzo giusto per un programma di messaggistica, ma non è questo. Secondo me ad un euro al mese guadagnerebbero di più perché si iscriverebbe molta più gente.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Piu' caro di Prime.. e ricevo mediamente tre pacchi a settimana e le serie di prime le becco in streaming, tutto per principio.
Abbonamento per stickers e account multipli..okay.. Dammi 5TB di cloud l'anno e ne riparliamo di 5€ al mese. Gli stickers "special" anche no grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.