|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ultimo film/telefilm visto (o rivisto)
Topic dedicato a ciò che avete visto ultimamente, si può spaziare tranquillamente tra film e telefilm (anche consigliati), l'importante è, nel caso soprattutto si parli di un prodotto recente, di utilizzare lo spoiler.
Ovviamente si può anche consigliare, e si posson citare sia serie vecchie "recenti" (tipo OZ, tra fine 90 e inizi 2000) ma anche vecchissime (A-Team? Hazzard? La Casa nella prateria? quel che vi pare) Vorrei tirare in ballo pure gli anime (e animazione in generale), ma ho visto che il topic è abbastanza attivo. ------------------------------------------------------------------------- Comincio io, capitolo serie, ho visto l'ultima puntata di Better Call Saul, e nonostante qualche punto del finale non mi ha entusiasmato, è stata una grandissima serie quanto l'originale cui è stata tratta, Breaking Bad Segnalo anche l'ultima stagione di Westworld che ho trovato sicuramente migliore della precedente. Qualche settimana fa ho finito anche Supernatural, anche là un finale un pò meh, ma capisco che dare un finale che piaccia a tutti non è sempre facile. Mentre ieri ho visto l'ultimo Bond di Craig, gli 007 nel passato mi son sempre piaciuti, ma il periodo noioso con Timothy Dalton e infine le scene perfino troppo esagerate del periodo Brosnan, avevo deciso di lasciar stare e non seguire più. Sbagliandomi a sto punto, in questi 2 mesi ho visto i film con Craig e son stati quasi tutti più che piacevoli da seguire, i miei preferiti rimangono il primo ed il terzo capitolo, poi IV e V ed infine Quantum of Solace, quel che per me è il meno riuscito di 5 film. Peccato proprio per No Time to Die, la prima parte venuta benissimo, ma la seconda l'ho trovata a tratti noiosa, e perfino un Rami Malek usato malissimo come cattivo. Però ecco, meglio sti 5 film con Craig che gran parte di quelli con Dalton e Brosnan (che poi, singolarmente, come attori non mi dispiacciono). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.