|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...he_107252.html
Pro-Ject ha presentato la nuova linea di giradischi E-Line di cui il modello E-1 è il primo ufficiale di questa gamma. Pro-Ject E-1 vuole rappresentare un prodotto adatto a principianti, esperti e fan del vinile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
329€ per il modello di base con una testina ortofon OM5e da 50€ mi sembrano tantini...
Ma fanno bene a sfruttare il ritorno della moda del vinile.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma ha un Wow&Flutter scandaloso!
Io aspetto il revival del CD, che ha già più senso come qualità di ascolto (anche se coi FLAC mi trovo davvero bene), forse è davvero il feticcio dell'oggetto in se che tira. Un bel vinilone grosso fa la sua figura, tanto chi è che si mette ad ascoltarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Come marca gode di buona fama, mi sembra stiano cercando di "monetizzare" questo fatto e anche a me i prezzi paiono altini.
Ci starebbe bene una porta usb per la connessione diretta al pc senza passare per schede esterne, anche marchi storici come Thorens ne sono provvisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
e comunque anche io ascolto 95% musica liquida, la cui qualità è indubbiamente superiore, ma la soddisfazione di avere una collezione di vinili e cd non è la stessa che qualche giga di flac sull'hard disk... a partire dalla bellezza delle copertine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.