|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[TR+ss] 7700K, Maximus Formula IX, DDR4 TridentZ RGB 32GB
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
- Intel I7 7700K - Asus ROG Maximus IX Formula - G.Skill TridentZ RGB DDR4 32GB 4x8GB F4-3200C16Q-32GTZR Non più in garanzia (tranne le G.Skill con garanzia a vita del produttore) ma in condizioni pari al nuovo. Tutti i componenti sono dotati della propria scatola. Per la mobo sono presenti parte degli accessori. Tutto perfettamente funzionante. Prezzo del blocco -> Venduto a Cesare Renzi Regole: - Precedenza assoluta a chi conclude al mio prezzo. - Non smembro - In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita.
Ho concluso trattative con: drive97 (x2), Mistico86, Pinzo, fild7, sideout, juninho85, bollicina31, xio, Mighty Max, gonfaloniere, lollo_79 e molti altri... Utenti da evitare: Ralphh47 Ultima modifica di Necrobiosis : 28-10-2022 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Vendi due banchi da 8 di ram? se si mandami prezzo anche in pm, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
|
Coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho ricevuto ricarica paypal per l'intero blocco dall'utente Cesare Renzi. Sono in attesa dei suoi dati per prenotare la spedizione.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Corriere passato poco fa a ritirare il pacco, aspetto feedback dell'acquirente e poi si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.