|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ne_106230.html
Negli Stati Uniti gli adolescenti non hanno dubbi, è Apple il loro marchio preferito. Secondo un sondaggio, l'87% dei giovani possiede un iPhone e prevede che il loro prossimo smartphone continuerà a essere un melafonino. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Impressionante.
Apple ha avuto molta, molta fortuna. E ormai tira avanti con ciò che è stata un tempo.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]() A quanto pare l'assimilazione procede secondo i piani del grande reset che vuole un nuovo ordine mondiale ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quello che ha se l’è tutto meritato, ma poi è successo qualcosa che nessuno sa spiegare: i prezzi salivano e pure le vendite. Gli iPhone sono i cellulari più cari al mondo e i più venduti. Boh!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Mi fa sorridere la parola fortuna associata ad Apple e iPhone.
La gente ha la memoria corta e non si ricorda com'erano gli smartphone prima che Apple mostrasse al mondo come dovevano essere fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Lo abbiam fatto anche noi coi motorini da ragazzi. Tutti volevano il Fifty o lo scooter. Io poi non avevo soldi ed avevo un vecchio ciao. ma ho sgobbato a scuola come un mulo e mi sono guadagnato come regalo fifty usato. Perchè era "quello figo".
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: estero
|
Da quando in qua i ragazzini americani sono rappresentativi della popolazione mondiale????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Più che altro è impressionante come mammina e papino tirino fuori facilmente i dindini negli USA. O magari lavorano dopo scuola per comprarsi il melafonino. Detto questo da me il convento alla loro età passerebbe al massimo uno smartphone semplice e sotto, molto sotto, i 200€ che tanto per telefonare, mandare messaggi e utilizzare "i social" basta e avanza.Si sente anche da noi qualche collega che dice "mia figlia vuole l'apple, dice che ce l'hanno tutte le sue amiche".
Bene, "che vada a scaricare cassette al mercato dopo scuola e se lo compri !" rispondo io, così cominciano a capire il valore del denaro... ![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 07-04-2022 alle 15:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
fortuna ? la fortuna aiuta gli audaci, hanno aperto un mondo che non esisteva e bene o male ci sono ancora dentro e in cima assieme ad altri ma chi entra nel sistema lo fa perchè gli piace e poi se si trova bene non ha motivi di cambiare
l'invidia è una brutta bestia.. disse la volpe all'uva.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
L'italiano medio, anzi l'essere umano medio, spiega quello che non capisce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Avevo un "ciao" di mio nonno, mi sarebbe piaciuto il fifty, andavo bene a scuola e mio papà dopo qualche anno me lo ha regalato (usato). Fossi andato male a scuola mi avrebbe confiscato pure il ciao, ovviamente. Non ho figli, non so come funziona adesso.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
e ciò nonostante i fedeli lo ricomprano ogni anno. Non è fortuna aver creato questa "cosa"?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Comunque il fedele Apple medio crede che qualsiasi cosa che Apple fa, e' stata creata da Apple anche se le altre ditte la avevano gia' da anni... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Conosco molti con l'iPhone ma nessuno che lo cambia ogni anno. Ci saranno pure ma sono un'infima minoranza e presentare la cosa come la norma è solo una "boutade".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vabbè, si sa che gli americani sono un popolo particolare...
Sicuramente poco rappresentativo rispetto al resto del mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda te stesso, fidati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
dannati... IMHO PS... Come anche i nuovi TV,.. altro che per liberare le frequenze destinate al 5G... Lo swich-off è quello della razza umana!!! Ri-dannati
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 07-04-2022 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.