|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: TARANTO
|
[TA+SPED] IPHONE 11 + COVER
Vendo Iphone 11 Red 128gb. Telefono in ottime condizioni. Mi e’ stato regalato a marzo 2021. il telefono funziona perfettamente schermo anteriore e scocca posteriore sono perfetti senza graffi e ammaccature. Sempre tenuto con cover, pellicola protettiva anteriore e pellicola sulle fotocamere. Lo stato batteria e’ all’84% come potete vedere dalle foto ma l’iphone dura sempre come quando acquistato con una media di 7h di schermo attivo come potete vedere dalla foto. Vendo con scatolo grande di un 64gb sempre red, manualistica, graffettina per la sim, adesivi, cavo Lightning e alimentatore standard. L’unico difetto se si puo’ chiamare tale e’ un leggero scolorimento del colore rosso in alcuni punti nei bordi del telefono e due micro punti sul bordo della lente superiore. In foto viene mostrato il tutto. Vendo anche 5 cover bellissime come nuove. Grazie
Vendo il tutto a 380€ spedito! Ho feedback positivi su Ebay e Vinted cmq sono disponibile a qualsiasi charimento via telegram, whats app, dove volete. Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Gaucho80 : 26-03-2022 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp scendo a 400 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppppp prezzo sceso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppp ultimo prezzo 350€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda e pvt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.