|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[LU-PI-FI-PT+SS] Sedia Gaming Cooler Master Caliber R1 80 euro
Vendo questa bella sedia gaming tenuta in ottimo stato. Leggeri cigolii quando mi siedo dovuti alle viti sotto
Massimo peso consentito 150kg La garanzia è scaduta Per la consegna nelle zone elencate ve la porto io direttamente a casa Prezzo euro 80 Regole: coda max 24 ore Precedenza consegna a mano Pagamenti accettati: tutti quelli disponibili(paypal postepay contrassegno bonifico) ![]()
Ultima modifica di luigi.lucca : 15-04-2022 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quanto trattabili?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
il problema saranno però le spese di spedizione, essendo molto costose per via del volume. Ti sei per caso già informato sul loro costo?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up! Prezzo ribassato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up.....prezzo ancora ribassato!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up.....60 euro+spese di spedizione 25 euro.....totale 85 euro! Affare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.