|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...te_105782.html
Il malware FaceStealer si nasconde all'interno di applicazioni apparentemente legittime e ruba le credenziali di accesso a Facebook mostrando all'utente una schermata di log-in Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ultimamente mi è successo più volte di ricevere messaggi truffa su da miei "amici" su fb, evidentemente si sono presi questo trojan o uno simile.
da sempre in famiglia mi interesso che tutti abbiano iphone anche per evitare casistiche simili Ultima modifica di TorettoMilano : 22-03-2022 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Dato che mi pare di capire che questo coso mostri una facciata di login a facebook finta, da cui ti ciulano i dati di accesso al pari di quello che fanno le email di phising, non credo che un iphone ti salvi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nell'articolo si parla di uno stratagemma che raggira playstore. ho la sensazione tale stratagemma non funzioni su app store poi potrei sbagliarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
in modo che anche se le stavi utilizzando fino al giorno prima, non potrai piu' usufruirne post blocco possono anche bloccare selettivamente alcune funzioni delle app se ritengono che siano dannose, violino una qualche regola o altro come il puro arbitrio è importante in un mondo libero, prevenire qualsiasi azione prima che accada, partendo anche dal solo pensiero logico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è uno dei tanti, e pensare, ho/abbiamo un iphone quindi sono/siamo al sicuro è il modo migliore per restare fregati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
ma facebook non è quel vecchio social usato oramai solo da qualche attempato baby boomer? vabeh allora possiamo passare oltre con serenità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io fossi in te invece di accertarmi che in famiglia tutti abbiano un iphone, piuttosto mi accerterei che nessuno (te compreso) abbia feisbuc !!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Tutto a posto, siamo al completo ora. p.s. i melafonini e i sistemi della mela venivano (o vengono ?) bucati anche loro alla grande con il troiano Pegaso o come diavolo di chiamava, acquistato e inoculato dai vari governi. SAPEVATELO ! ![]() Uno scandalo di proporzioni mondali ma si sa la mela è la mela ! ![]() ...il problema è che non è dipeso e non dipende da me, altrimenti "steve" sarebbe rimasto a progettare cubi perfetti...anzi neanche quello...sarebbe rimasto in India in meditazione, che forse era anche meglio !
Ultima modifica di Saturn : 23-03-2022 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non è prorpio esatto...
Qui si parla di un trojan che simulando la pagina di login ad uno spyware gli ruba le password... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Convinciti ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
poi, come alcuni fanno notare, nemmeno iphone è sicuro al 100%. di ciò bisogna sempre prenderne atto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Con "i sacerdoti" c'è poco da insistere, ti ricordi con il "Sacro Ordine di Iliad"...oh all'inizio era UNA RELIGIONE in piena regola, sembrava che parlavi delle loro madri. Adesso si sono calmati per fortuna... ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sicuramente non sono casi isolati, sicuramente il mondo va come hai visto tu e tutti gli altri scemi ![]() Dite sempre le stesse cose... non vi stancate mai?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso discorso lo potrei fare io tranquillamente su Android ! Stesse identiche domande ! E comunque mi dispiace dirtelo, ma se Windows è il sistema più diffuso e utilizzato nel sistema solare un motivo ci sarà pure. O sono tutti scemi come dici tu ??? p.s. sul trojan non mi avete ancora riposto a proposito ! Speriamo che mela abbia corretto bene le falle ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 23-03-2022 alle 09:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.