|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...bsp_index.html
Samsung ha deciso di abbandonare la serie Note dallo scorso anno. Un abbandono solo sulla carta perché il nuovo Galaxy S22 Ultra, che abbiamo avuto modo di provare da qualche giorno, non è altro che il phablet con S Pen incorporata più potente di sempre ma con il suffisso di Galaxy S. E cosa sa fare? Lo scopriamo nella nostra recensione.* Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Il dispositivo che vorrei e che non farò dato il prezzo esorbitante
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Per l'Italia
|
Piacerebbe un sacco anche a me avere la spen con tutto il sw a corredo, ma credo che rimarrà là, perchè dubito che scenderà mai a prezzi umani (<400€ e già sto esagerando)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Il Note 10+ 5G che ho io (con pennino integrato) ad oggi si trova ricondizionato a 500 euro; prezzo originale 1.200 (io l'ho preso a 800 ricondizionato).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
La versione 128 non ha 12gb di ram ma 8 e si nota la differenza inoltre parliamo di un software non ancora ufficiale in quanto l'uscita è il 25 e privo di eventuali patch di aggiornamento.
I miglioramenti fatti con s21 fanno bene sperare per le potenzialità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Ma quando scrivete "non vengono messi caricabatterie e auricolari per evitare inquinamento", ci credete davvero? Perché il prezzo rimane invariato e a me sa tanto di scusa per aumentare il margine di profitto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Proprio non capisco la non espandibilità tramite MicroSD, a parte voler far spendere molti più soldi ai clienti per poche centinaia di gb in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
La realtà ovviamente è per spendere meno, spingere sui tagli maggiori e sul cloud, far "invecchiare" prima i telefoni etc etc etc. Solito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho preso in esempio Apple perché se non ricordo male ci furono dichiarazioni più o meno ufficiali in merito ma il succo è lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
su un device del genere avrei voluto un sensore lidar per il riconoscimento facciale
![]() ![]() le memorie esterne lasciatele perdere... lente e inaffidabili, se avete bisogno di spazio scaricare ogni tanto la roba tramite chiavetta usb le memorie di questi telefoni sono usf 3.1, fanno 2GB/s e 100000 iops ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
La lentezza è una mezza balla, ci sono schede piuttosto veloci e comunque dipende dall'uso che ne si deve fare (buona parte della mia msd tiene musica, per quella mi basta anche un bitrate minimo di 320kb/s).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è top ma costa troppo, ritengo che con il mercato di fascia ultra attuale oramai tutti i device sono così simili che acquistarli a questi prezzi non conviene, a parte la penna non penso che sia migliore rispetto ad un x11 ultra o un p50 pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
anche lui soffrirà di green display dopo aggiornamento software come il 9?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè che su un 11" si lavori meglio sono d'accordo ma magari chi apprezza la serie Note non ha intenzione di andare in giro con lo zaino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2021
|
io non compro telefoni senza slot microSD. Compro soltanto usato ancora in garanzia risparmiando fino al 40% rivendendo il vecchio che sostituisco. 1.300 euro per un telefono sono pazzi !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sei sicuramente uno dei tanti che lo fa.
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, quando leggo di telefoni come questo, escludo l'acquisto e mi oriento verso aziende che non prendano in giro l'acquirente. Per pochi spicci poi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono con te, nemmeno io saprei che farmene della penna. ![]() Pensa che costano 1300 euro perché li vendono. E li vendono anche perché qualcuno è disposto a comprare usati di un anno a cifre comunque alte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.