|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ia_104741.html
Vodafone ha rifiutato l'offerta di Iliad per l'acquisizione della attività italiana. Secondo la TLC anglosassone un'acquisizione nei termini proposti non è nel miglior interesse dei soci. L'azienda è però pronta a "perseguire pragmaticamente diverse opportunità di consolidamento". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Come volevasi dimostrare...avevo previsto "picche" e "picche" sono state.
Meglio così per tutti, fidatevi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Tra un anno Vodafone avrà perso un altro milione di clienti (già persi 3.4 milioni di clienti mobile dal lancio di Iliad) e con 10 miliardi se la compreranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tranquillo che Vodafone, Tim e Wind-3 dormono tutte "sogni tranquilli". Ci vuole anche l'infrastruttura per reggere certe moli di clienti e loro ce l'hanno...e ben rodate. Iliad e te lo dico da utente con due sim (doveroso precisarlo sempre) troppo pane duro deve mangiare ancora in Italia...anche solo per reggere il confronto con "le sole" antenne disponibili nel territorio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
fatto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
.
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 16-02-2022 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che poi non ho capito...perchè il prezzo di Iliad Fibra da 15.99 euro è solo per chi ha una sim Mobile di Iliad ?
Ma sono scemi ? Perso un cliente tièèè, che geni........ ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Perchè "tengono bisogno" anche loro...e ti fanno questo prezzo se ti unisci a loro anche per il mobile...semplice...non è questo il problema...per me il problema è la copertura che non ho, due anche se l'avessi la condivisione dell'ip pubblico e il non avere tutte le porte a mia disposizione mi impedirebbe di passare alla loro linea...ma io sono un caso particolare...per la maggior parte dell'utenza è una buona offerta viste le velocità che offrono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Io che ho la sim Iliad, fortunatamente sono coperto da Openfiber ed ho potuto attivare subito Iliad Fibra, ho mandato a quel paese una scandalosa FTTC Tim 30Mega che pagavo 29€ al mese (e che ogni tanto subisce rincari) passando alla fibra Iliad a 15,99€ (5Gbit down e 700Mbit up) attiva dopo 5 giorni dalla richiesta.. per dire sto penando con TIM per capire lo stato della migrazione numero e disdetta della vecchia fibra.. fanno sempre orecchi da mercanti e nessuna sa nulla dello stato di questa migrazione... solita Tim con la quale non voglio più avere a che fare in futuro..
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
dire che hai tre scelte. 1) la paghi 24 euro che è comunque un buon prezzo (visto che è "finito" 2) porti il tuo numero su iliad. alla fine paghi 23 euro 3) continui a pagare la tua connessione e il tuo numero un 10-12 euro in più al mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Che strunzata, con 14 miliardi forse avrebbero potuto provarci con fastweb, forse.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
perchè si appoggiano ad openfiber, che copre poco territorio. vedremo cosa succederà quando (se) arriverà kena mobile, essendo tim utilizzerà la rete sviluppata da quest'ultima con i bul europei, come accede oggi con tiscali (e, proprio come tiscali, imho avrà velocità castrate e problemi di saturazione. ma se costa poco rispetto alla genitrice tim, chissenefrega)
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Era impossibile che accettasse ! E dovrebbero festeggiare "i sacerdoti". Ultima modifica di gd350turbo : 10-02-2022 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ma poi in generale nella vita, a livello globale, vodafone ha mai venduto a qualcuno??
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ti ha risposto bene Randonrama, ma io aggiungo che sia la stessa Voda che Tim hanno fatto roba del genere, offerte legate al numero telefonico, quindi non ci vedo niente di strano o particolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
ILIAD
Passato a ILIAD al day one, ne aveno le "££$% PIENE DELLE RIMODULAZIONI . E hanno pure avuto il coraggio di ricontattarmi per farmi una proposta per tornare .... che faccia di m"£$% che si ricordino dei loro clienti PRIMA DI PERDERLI. Totale , adesso le sim in famiglia son 2 e prossimamente 3. Saluti a tutti P.S. finalmente iliad approda al servizio internet fibra ed e'ancora rivoluzione grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
No, intendevo che non c'è motivo di pagare i 24 euro pieni dell'offerta fibra da sola, anche se non hai bisogno della linea mobile...
Ti fai una sim solo voce, magari la metti nel cassetto e non la usi mai, e comunque paghi meno che a non farla... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.