|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV+ss] Lg V50 thinQ ricondizionato 6/128
Vendo splendido LG v50, appena aggiornato ad Android 11. Versione KT coreana, acquistato ricondizionato, ricevuto settimana scorsa.
Presenta un problemino alla batteria: si spegne tra il 10% e il 5% di batteria rimanente, in pratica ha effetto memoria. Risolvete con un cambio batteria, abbastanza semplice su questo modello. Telefono esteticamente indistinguibile dal nuovo, testato meno di una settimana con coverina e proteggi schermo, non ha un graffio. Compreso cavo, caricabatteria, cover trasparente. Versione coreana KT con tutte le bande, funziona da noi senza problemi, ha solo 2 app di bloatware che si possono tranquillamente bloccare e disattivare (o rimuovere con pc attraverso adb). Riceve aggiornamenti OTA anche qui da noi. Venduto altrove ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: igor34, dinamite2, salvo26, foglius, theedge70, cl3ric, brattak, kinotto88, VaNoL, ste_ita, Marci Ultima modifica di Er tacco : 08-02-2022 alle 06:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiunte foto
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.