|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...er_104330.html
L'overclocker Kingpin ha pubblicato le prime immagini della EVGA RTX 3090 Ti K|NGP|N, scheda video destinata agli smanettoni caratterizzata da un sistema di raffreddamento ibrido, ma pronta a raggiungere frequenze elevatissime sotto azoto liquido. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Bella. Non vedo l'ora che arrivi il 2033 per poterla acquistare usata a prezzo decente !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Asolo 0,28 Bitcoin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
![]() Raven segna! ![]() ps: quando faccio ste sparate di solito ci do al 100%... non prendetela come una goliardata sono proprio io che anni fa auspicavo che le vga di fascia entri level arrivassero a costare una top dell'epoca (tra i 500 e i 700 euro) - vedi già le 3050 a quanto stanno non è colpa dello sciorteig se i prezzi sono questi, ne' tantomeno dei presunti scalper e miners - poveri capri espiatori... la colpa è solo mia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Con la scheda reagalano una Mercedes in omaggio.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quest'anno ho dovuto prendere una decisione...o ricompravo la scheda video o la macchina...a conti fatti ho speso meno con la macchina e ho preso quella !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Il sito di EVGA per gli acquisti on line è una delle cose più vergognose che abbia mai visto. Da più di 1 anno non si può acquistare schede video. A leggere sul sito sembrerebbe che devono ancora smaltire gli ordini di 1 anno fa. Posso capire per le schede di oltre 1 anno fa, ma come è possibile che non si possa prenotare per le ultime versioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
la voyo ..bella de mamma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
raga cosa darei per entrare in possesso di questa favolosa 3090ti...venderei persino la mia ragazza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto per rimanere nella legalità...ma lei è consenziente ??! ![]() ...si scherza eh ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 27-01-2022 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Si scherza eh. ![]()
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Costerà come una city car full electric tanto a consumi ci siamo.
Raga non scherziamo la patata è sovrana specie in questo momento con l'ennesimo lock down e pensare in uk e spagna se la godono tutta, la f... è felice esce, si diverte e fa festa tutte le sere. Scusate piccolo OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
...che scritta così vuol dire che non te ne frega un tubo che è consenziente. Basta che è legata stretta o narcotizzata quanto basta. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vinci tu.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mah... Una ragazza decente e adatta al tuo budget con qualche sforzo si trova, ma una scheda video?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.