|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...-x_104076.html
BenQ ha annunciato il nuovo monitor gaming da 32 pollici MOBIUZ EX3210U caratterizzato da risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento di 144 Hz, HDMI 2.1 e pannello IPS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Raga ma sul serio e questo il prezzo?
Forse ci sarà sicuramente qualcuno che non bada al badget, ma noi altri onesti lavoratori possiamo solo scegliere di non alimentare questa corsa ai prezzi assurdi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2021
|
follia
con meno soldi si compra un tv enorme oled 4k 120hz con qualsivoglia hdr/dolby ecc ecc...
qui si tratta proprio di farsi pigliare per il culo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
nemmeno da paragonare una tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
il prezzo è giustificato dal fatto che è un display 4k a 144hz per pc. Se fosse stato a 60hz il prezzo sarebbe stato molto più basso. E' un bel display, ottimo HDR600 (anche se old gen, per intenderci senza Mini-LED), ottima copertura P3 al 98%. Ottimo il telecomando per chi lo usa in salotto o a una certa distanza. Tutto bene, unico appunto che mi sento di fare è la tecnologia IPS che non è un granché per chi usa l'HDR visto il penoso contrasto che riesce a fare. Sarebbe stato meglio usare un pannello VA con un contrasto ben maggiore. E' un peccato perché altrimenti è un ottimo monitor, 10bit reali tra l'altro anziché i soliti 8+2 FRC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho preso un anno fa un Dell S3220 DGF che è solo QHD HDR da 32 e 165 Hz, a 400 Euro circa. Ok questo è un 4K con Hdmi 2.1 e altre cose in più... ma € 1.300? Io lo considererei a 600/700 e già ci dovrei pensare più volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.