|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ra_100006.html
Dopo mesi difficili per Bitcoin, nelle ultime settimane il trend è migliorato e la crypto per eccellenza è tornata a volare. Dopo tre mesi Bitcoin torna a raggiungere, e a superare, il prezzo di 50.000 dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
come ho già detto in un simile thread eviterei frase del tipo: "Secondo numerosi analisti si fa sempre più viva la tesi che Bitcoin raggiunga i fatidici 100.000 dollari entro la fine dell'anno. Si tratta di una previsione difficile ma non impossibile"
siamo su un forum di tecnologia non di "consigli" su investimenti rischiosi (indipendentemente siano cryptovalute o banane) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
In effetti....dovreste scrivere che è possibile anche che torni a 1000 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
beh che ce ne frega tanto gli "esperti" dicono che la scarsità di GPU e hw in generale non è dovuto al mining
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
E ora? Hoarding & hodling come sempre. Anche perchè nulla è cambiato a livello di dati tecnici e fondamentali (anzi). Sono stati tre mesi di puro sali scendi speculativo. Nulla di nuovo e nulla di sorprendente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
- Ci stà il Miner Professionista che si sceglie il suo ASIC Preferito....
- Ma esiste anche il Pirlominer, che usa anche il Gameboy ed il Commodor 64, non vedo perchè non zombizzare anche una Mercedes ! - E ci stanno i Miner che Variano sempre in base alla Profittabilità, e quindi si ciullano la TUA GPU... Alla fine personalmente mi sono disaffezionato a nVidia, vediamo cosa combina Intel e vado per quella se non fa tanto schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Fuffa per fregare soldi ai poveretti che cercano soldi facili
Tutta Fuffa per fregare soldi ai fessi, e comunque e gia sotto i 50000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Comunque non sapevo che le grandi banche ed investitori di tutto il mondo fossero fessi ad entrarci ![]() Sono fesso pure io da qualche anno ![]() MAGARI essere ancora più fesso a questo punto, altri due o tre anni come quest'ultimo (in termini di resa) e posso ritirarmi in pensione anticipata. ![]() ![]() P.S. si lo so che può esserci l'apocalisse ed andare tutto a zero. Sarei comunque in guadagno ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Poi vedile come una sorta di scommessa... si può vincere, ma si può anche perdere. Se dovessimo parlare solo per certezze, il forum sarebbe una pagina bianca.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
se un bimbo sta guardando un cartone mi aspetto in quel cartone non si diano "consigli" su investimenti ad alto rischio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
L'importante è essere fe...lici e co...ntenti !
Pure al Casinò, se becchi il numero ne esci che vai in pensione anticipata, e soprattutto e importante ricordare che entro fine anno ci stà la probabilità che arrivi anche oltre i 125.000 dollari, non vedo perchè chi ha i soldi non li investa, magari tutti, almeno l'adrenalina sale, anche perchè e meglio che lo faccia prima che la zona dove abiti venga spazzata via da qualche Disastro Naturale, pure quelle sono delle "Previsioni". Quindi Correte, se poi lo dice HWUPGRADE ....E ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Per alcuni il concetto di fluttuazioni non è molto chiaro evidentemente...
A me invece piace tantissimo... perchè se si hanno soldi da buttare e non si ha un cuore debole... qualche soddisfazione si può anche ottenere. Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è un forum di tecnologia... e le CRYPTOmonete sono appunto basate su algoritmi... Forse ha meno senso parlare di Coronavirus... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Bolla...speculazione...schema ponzi....forse si, forse no....quante ne leggo su sto forum....e mi sbellico dalle risate, sopratutto quando apro il mio wallet e leggo il saldo!
![]()
CM HAF X - Ryzen 5950X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - LG 32GR93U 4K 144HZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.bitstamp.net/markets/btc/usd/ e passa ogni paura... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo te parlare di tecnicismi/algoritmi o dire "tra 4 mesi potresti avere profitti del 55%" è la stessa cosa. capisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.