Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2021, 12:43   #1
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Asus z97ar + i7-4770k + 2+2 GB ram ddr3

NON SMEMBRO
Vendo per cambio hardware una motherboard formato ATX Asus Z97-AR con abbinata una cpu Intel I7-4770K (K = moltiplicatore sbloccato) e 4GB (2x2GB) ram Transcend 1Rx8 ddr3 1600.
La scheda madre è completa di scatola,manuale,cd driver,mascherina per il case.
NON sono presenti cavi/altro.
La cpu è dotata di scatola,manuale e adesivo per il case. Non c'è il dissipatore stock (per quanto solitamente inutile o quasi).
Le ram sono "bulk" senza scatola.

Sono stati acquistati a marzo 2015 sulle Amazzoni italiane (quindi fuori garanzia).Ma è tutto perfettamente funzionante. Tutt'ora in uso. Mai mining o overclock. Solo fotoritocco o gaming occasionale.

A questo link potete visionare le foto del materiale in vendita: foto a breve

A questo link potrete visionare le specifiche della scheda madre: LINK SITO ASUS Z97-AR

e della cpu: link i7-4770k

Prezzo: VENDUTO all'utente nahi77

SPEDIZIONE: tramite corriere

Se volete utilizzare altri corrieri/spedizionieri economici (vari servizi online),io vi comunicherò misure e peso del pacco e voi penserete ad organizzare la spedizione per conto vostro e far passare il corriere da me per il ritiro assumendovene risparmio ed eventuali rischi/ritardi,ecc.
Garantisco di effettuare un buon imballaggio ma NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' in merito a danni subiti durante il trasporto.ASSICURATE I VOSTRI PACCHI!!!!
Sei interessato? Contattami,fammi una proposta e vediamo se si può trovare la quadra.
Inutile fare polemica nel thread per nulla.

Se voleste vedere altre foto,richiedetemele in pvt,indicandomi un Vs indirizzo mail al quale spedirle,specificando il dettaglio che vi interessa.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATITI: BONIFICO BANCARIO,RICARICA POSTEPAY.

Gradito il ritiro a mano,così posso mostrarvene il perfetto funzionamento.

Spedizione,IN ITALIA, A SCELTA,CARICO,COSTO E RISCHIO DELL'ACQUIRENTE.

Regolette per un quieto vivere:
In coda solo se veramente interessati,EVITIAMO i "CODA E CI PENSO" e i "CODA" e poi fate domande/richieste/offerte al ribasso/valutazioni/sparizioni. Se avete domande/dubbi/curiosità,usate i PVT PRIMA di mettervi in coda.
Se dichiarate "CODA" e basta,si presume lo facciate AL MIO PREZZO E CONDIZIONI.Se avete esigenze diverse,comunicatelo con un "CODA SE..." nel messaggio con il quale vi mettete in coda nel thread,così che sia più facile ordinare una coda in base alle reali intenzioni di compravendita degli utenti.
Le intenzioni/offerte dichiarate via pvt non fanno fede per la coda sul thread di vendita.Dovete dichiarare "CODA" in pubblico,per essere veramente ritenuti tali.E' il regolamento.
Code rapide:quando mi collego e vedo che avete dichiarato "coda",vi scriverò un messaggio privato per chiedervi di confermare l'interesse a concludere.Da quel momento avete 3 ore per rispondere scrivendomi i vostri dati (comprensivi di recapito telefonico) e metodo di pagamento scelto (tra quelli da me proposti).Passato tale termine,se non riceverò risposta,passerò all'eventuale utente in coda a voi successivo,che avrà gli stessi tempi per rispondere.
Quindi,se siete REALMENTE interessati,premunitevi di controllare il thread/essere reperibili in tempi utili per non perdere la Vs priorità nella coda.
Se avete esigenze particolari di tempo (per via del lavoro,impegni familiari,ecc.) comunicatelo sul thread NEL momento in cui dichiarate la coda.Sarà mia premura considerare o meno il dilungamento dei tempi in base alle relative esigenze.
Ad esempio:
"coda,se venisse il mio turno non sarò al pc fino alle ore XX perchè..." oppure "coda,consideralo venduto se venisse il mio turno,ma non sarò al pc fino alle ore XX perchè..." sono ben accetti.
"coda,vado in vacanza e quando torno vediamo come mi gira" ,non saranno presi in considerazione.Se vi mettete in coda è perchè vi interessa.Se siete dubbiosi,pensateci su ed intervenite solo quando siete convinti.

Ricevuti i vostri dati,vi invierò i miei per procedere al pagamento.
Se qualcuno fosse per il ritiro a mano,ricordo che ha la precedenza sulla spedizione.
Questo,almeno fino a quando non siano stati scambiati i dati di pagamento con l'utente in coda in quel momento.
Il che "congela" la coda fino al pagamento avvenuto,entro un lasso di tempo ragionevole (diciamo altre 8 ore dal momento dell'invio dei dati per il pagamento).
Questo solo per evitare inutili dilungamenti.Se l'articolo vi interessa,non ci vanno giorni interi per ripensarci sù.

Questione "coda/compro io e ti pago tra X giorni":nessun problema se parliamo ti tempi ragionevoli,ma a causa di utenti poco seri che poi sono spariti facendo solo perdere tempo,vi chiedo di versarmi almeno un'acconto per "fermare" l'oggetto fino al giorno accordato entro il quale eseguirete il pagamento.
Dal giorno dopo la scadenza,l'oggetto tornerà in vendita e mi tratterrò l'acconto quale "risarcimento" per il tempo di attesa e la mancata vendita.
E' un piccolo impegno che dà la certezza a voi che vi conservo l'oggetto e tutela in parte me da un'eventuale ripensamento/mancata vendita/perdita di altri potenziali acquirenti.

Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
Spedisco solo a pagamento realmente ricevuto e accreditato.NON basta una scansione di un'ipotetico pagamento.
In caso di scambio (SE previsto in asta o da accordo),ognuno si paga le proprie spese di spedizione,VOI spedite per primi e,una volta ricevuta e verificata la merce di scambio,IO vi spedirò l'oggetto destinato a voi.

Non limo,non taglio,non freso.
Precedenza ALLE MIE CONDIZIONI/PREZZO e a ritiro a mano (ESCLUSIVAMENTE presso mio posto di lavoro ed in orario di lavoro,a 14 Km da Torino),previo accordo.
In vendita anche altrove.
La spedizione è a totale costo e rischio dell'acquirente.
Da parte mia prometto di effettuare un'imballo a regola d'arte,ma non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali furti/smarrimenti/danni dovuti al trasporto.
In quanto privato,non posso emettere,nè sono da ritenersi compresi,documenti fiscali d'acquisto quali scontrini,fatture o qualsivoglia altra documentazione.
Se non siete d'accordo con le condizioni sopra esposte NON ACQUISTATE,NE' FATE PROPOSTE.
L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova,come da descrizione,senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 21-12-2021 alle 11:50.
Robydriver è offline  
Old 11-12-2021, 17:50   #2
nahi77
Junior Member

L'Avatar di nahi77

Iscritto dal: Nov 2015
Coda per Blocco

Molto interessato al blocco. Ma il dissipatore della CPU manca? Fammi sapere
nahi77 è offline  
Old 11-12-2021, 18:02   #3
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Ciao. Si,la piattaforma è sempre stata usata con un dissipatore a torre (adoro i pc silenziosi) che riutilizzerò per altra piattaforma.
Il suo devo averlo utilizzato per altro in passato. Ma non è nella scatola,quindi non c'è.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 11-12-2021, 18:10   #4
nahi77
Junior Member

L'Avatar di nahi77

Potresti trovarne uno e inserirlo nel pacco eventualmente?
nahi77 è offline  
Old 11-12-2021, 18:36   #5
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Ciao.
Lunedì guardo meglio, ma tengo già le scatole da parte in previsione della vendita con ogni cosa disponibile (se non utilizzata o mancante) al suo interno per comodità.
Infatti, ho scritto ciò che è presente e ciò che manca nella descrizione.
Comunque provo a vedere se ho qualcosa.

Pensandoci (ma te lo confermo lunedì) potrei avere questo: LINK
Ricordo di averlo preso per una cosa poi abbandonata e non ricordo di averlo utilizzato altrove.
Viene dichiarato per cpu fino a 100w di TDP (il 4770k ha TDP 84w), però non ti aspettare nulla più del dissipatore stock. Nè in termini di silenziosità, nè in termini prestazionali.

Ultima modifica di Robydriver : 11-12-2021 alle 18:49.
Robydriver è offline  
Old 11-12-2021, 18:36   #6
baffetto58
Senior Member

L'Avatar di baffetto58

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
Coda spedito

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT -

Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx
baffetto58 è offline  
Old 11-12-2021, 18:38   #7
baffetto58
Senior Member

L'Avatar di baffetto58

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da baffetto58 Guarda i messaggi
Coda spedito

Hai mp

Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT -

Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx
baffetto58 è offline  
Old 11-12-2021, 18:44   #8
nahi77
Junior Member

L'Avatar di nahi77

ti mando un PVT
nahi77 è offline  
Old 11-12-2021, 18:55   #9
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Ok,situazione code:

nahi77
baffetto58

Un momento e rispondo ai pvt di entrambi
Robydriver è offline  
Old 11-12-2021, 19:16   #10
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Dati per il pagamento inviati su richiesta a nahi77.
In attesa di conferma del pagamento
Robydriver è offline  
Old 11-12-2021, 19:20   #11
nightmare0_7
Senior Member

L'Avatar di nightmare0_7

Coda se arriva il mio turno

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
CASE: Corsair SPEC-05, PSU: LC Power 650w 80+ bronze, MOBO: Asus STRIX Z370-H, CPU: Intel i7 8700@4.6GHZ, RAM: Crucial BALLISTIX 2x8GB@3200, VGA: Asus STRIX OC GTX1080, HD: #1 Samsung 980 500GB M.2, #2 Samsung 860 500GB SSD, MONITOR: #1 Acer Nitro KG272S, #2 Samsung TV 32"
nightmare0_7 è offline  
Old 11-12-2021, 19:29   #12
nahi77
Junior Member

L'Avatar di nahi77

Blocco

Pagamento effettuato, appena ti arriva avvisami via whataapp
nahi77 è offline  
Old 11-12-2021, 20:34   #13
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da nahi77 Guarda i messaggi
Pagamento effettuato, appena ti arriva avvisami via whataapp
Certamente. Buon weekend
Robydriver è offline  
Old 15-12-2021, 08:31   #14
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Ciao.
Bonifico ricevuto e spedizione prenotata. In attesa del corriere.

Edit: pacco regolarmente ritirato e partito con corriere SDA

Ultima modifica di Robydriver : 15-12-2021 alle 11:59.
Robydriver è offline  
Old 15-12-2021, 12:00   #15
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Up
Robydriver è offline  
Old 17-12-2021, 11:58   #16
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Il pacco risulta "in consegna" da sito SDA.

Edit: spedizione consegnata 17/12/2021 16.46

Ultima modifica di Robydriver : 17-12-2021 alle 17:36.
Robydriver è offline  
Old 17-12-2021, 23:53   #17
nahi77
Junior Member

L'Avatar di nahi77

Pacco arrivato e consegnato. Ottimo il packaging. Puntualità e professionalità del venditore
nahi77 è offline  
Old 19-12-2021, 09:42   #18
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Ottima transazione lampo. Utente nahi77 preciso e puntuale. E' stato un vero piacere
Robydriver è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian