|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...64_102544.html
Chi volesse sfruttare l'emulazione delle app x64 in ambiente ARM dovrà passare a Windows 11 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ok, puntano su windows 11 a manetta, anche se di fatto ad oggi non serviva perchè non mi risulta che il kernel del 10 sia diverso dall'11 quindi anche questa feature poteva girare tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Ovvio, è la solita politica di MS per spingere sul nuovo tagliando arbitrariamente feature sui vecchi SO, come con OneDrive per Win8.1, come prima di allora con le DirectX12, ecc. la solita storia insomma. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Non sono d'accordo, tagliare significa rimuovere. Qui semplicemente le nuove funzionalità sono inserite sul nuovo S.O.; mi risulta che anche per Android, osx, la maggior parte delle distribuzioni Linux per avere nuove funzionalità bisogna ad un certo punto passare alla nuova versione, mentre per la vecchia ci si concentra sul supporto. Questa funzionalità non era mai stata introdotta al di fuori dai beta tester. Però sparare su Microsoft fa comodo.
MoBo: Msi B450a Pro CPU:AMD Ryzen 7 3700X RAM: HyperX Fury 2x8GB 3200MHz Cl16 DDR4 GPU: AMD 5700 XT Powercolor 8GB HDD: SSD Adata XPG Gammix S11 M.2 512GB | WD WD Blue 2TB Case: Thermaltake Versa J25 TG RGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Sto provando sul Surface Pro 4 windows 11, e nulla da dire è un bel OS, sta di fatto che ce ne stà ancora di acqua da portare al mulino, e i requisiti restrittivi fanno solo girare le pale... del mulino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.