|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...vo_102547.html
Convocata dal ministro dello Sviluppo Economico Giorgetti, DAZN ribadisce il suo massimo impegno verso una trasmissione di qualità e senza intoppi della Serie A, di cui detiene in diritti fino al 2024. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
il calcio in tv in mano a 4 scappati da casa
questi hanno trasmesso finora in hd 720p dal prossimo week end attiverà la risoluzione 1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ok, importante sara' importante per gli italiani, ma a me pare patetico che il governo debba mettersi in mezzo a questioni di aziende private e sul calcio al punto da fare interrogazioni parlamentari... Ma veramente il governo non ha niente di piu' importante da fare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() "Siamo all'inizio del ventunesimo secolo, il mondo intero è devastato dalla pandemia di Covid. Sulla faccia della terra, gli oceani sono scomparsi, e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta...e i politici si impegnavano a convocare rappresentanti di webtv per garantire la visione del calcio alla popolazione con la multiutenza." ![]() Eeeeeeehhhhhhh................... ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Saturn : 17-11-2021 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ci hanno messo ANNI per risolvere la cosa e non giorni come in questo caso ! Sul fatto che siamo un popolo di sfigati, hai il mio totale appoggio ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
In realtà hanno detto che per questa stagione non ci saranno variazioni contrattuali. Quindi dalla prossima non sarà possibile seguire l'evento da 2 indirizzo IP diversi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Un intervento rapido ed efficiente, su un argomento fondamentale per il nostro paese.
Bravi! Fosse così anche per le cose serie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Momento momento momento... mi volete dire che il 1080P non era lo standard?
![]() Non ho mai usato DAZN ma per la miseria, io do per scontato che nel 2021 (ma anche da qualche anno prima) un servizio premium abbia il full HD senza neanche pormi il dubbio sulla questione.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In realtà per vedere il pallone basta un pixel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Finora hanno trasmesso in HD 720p Sky avrà molti difetti ma sono tutto un'altra cosa, questi qua di DAZN sono dei peracottari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se nonostante questo fanno il pieno di abbonamenti, ve lo meritate questo trattamento. Ognuno ha quello che merita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
è notizia proprio di oggi che TIM vuole ridiscutere il contratto con DAZN, i risultati sono abbondantemente sotto le aspettative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Mi accodo con tutti quelli che hanno mostrato stupore per un intervento diretto del Governo sui campi da calcio e sulle questioni annesse. Concordo che ci siano voti da prendere e che la responsabilità sia della gggente la quale non vota con la testa ma col pallone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
nessuno tocchi il "panem et circenses" !!!
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
tutto quello che vi pare, ma ad oggi con loro mi sono potuto permettere di comprare l'utenza che divido con mio padre ad una cifra assolutamente fattibile.
A parte qualche saltuario problema, mi sono goduto sia in mobilità che a casa le partite che con Sky non avrei mai comprato, perchè un conto è pagare 25 euro mese un conto è tra una cosa ed un altra almeno il doppio se non a volte il triplo. A questo aggiungici che le modalità di visione è assolutamente sganciabile senza alcun problema, mentre con Sky ci vuole domanda in carta bollata firmata col sangue per disdire un abbonamento. Spero fortemente che resti la possibilità di usare la seconda utenza e per quanto mi riguarda rinnoverò immediatamente DAZN. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
C'e' gia' l'AGCOM per quello, o vuoi dirmi che e' piu' importante di tutte le truffe appropinquate dai vari operatori mobili, piu' importante delle varie aziende chiuse e di tutte le altre emergenze che ci sono in questo momento? E' proprio questa la questione piu' importante per le imprese private italiane adesso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.