|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Problemi PC, penso sia la scheda madre.......oppure?
Ciao
il pc funziona regolarmente ma succede una cosa strana, da un paio di giorni quando avvio un gioco dopo il caricamento il gioco crasha e il pc va a schermo nero ctrl alt e canc, ctrl shift + esc niente, schermo nero e devo riavviare. questo lo fa con tutti i giochi, ho provato a sostituire la scheda video e il problema rimane nonostante il pc funzioni regolarmente per tutto il resto. Ho una tastiera logitech con lcd dove con msi afterburn vedo temperatura, e giri ventola ed altro della scheda video. Quando i giochi crasciano e lo schermo diventa nero tutti i valori di monitoraggio della scheda video sono a zero. Non penso sia l'alimentatore, a meno che tutto ad un tratto stia tirando gli ultimi e non dia più il necessario per far girare il tutto. Mi viene in mente la scheda madre, che tra l'altro alcune volte si perde un Hd esterno su presa usb. Qualche idea? Grazie
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.