Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2022, 05:29   #1
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
TO + SPED Alimentatore Corsair HX1200i come e meglio del nuovo

Salve.
Mi sono costruito il nuovo PC fisso e questo è l’Alimentatore che metto in vendita del vecchio PC che mi ha servito fedelmente da oltre quattro anni.

Devo fare qualche precisazione.
Se andate in firma e date un’occhiata al mio megapippone di oltre 30 pagine e 100 foto Un PC Super Silent ed Anti-Ramson che farà discutere con cui ho descritto la costruzione del PC avrete ogni informazione alla Parte III L’Alimentatore con il link ad una completissima prove di questo straordinario Alimentatore che ho definito (e mantengo la mia definizione): uno dei migliori attualmente in commercio.

Come leggerete l’Ali è fanless sino a 480Watt ed io che non gioco ma lavoro con Office e guardo un po' di Internet, vedo che il mio consumo totale sul Gruppo di Continuità è di 108Watt; diciamo che mi sono tenuto .. largo per sicurezza con un 1200watt, ma è stato acquistato per favorire un giorno la sua rivendita anche al Gamer più esigente.

Il prezzo di vendita è di E.140 e credo sia allettante.
Per i residenti in Torino e Provincia o si viene a casa mia a ritirarlo o la porto io o ci si trova a metà strada.
Fuori Provincia e nel resto dell’Italia si deve aggiungere E.9 del Pacco Celere 3 delle Poste Italiane.

Non mi piace mettere regole asfissianti e sottolineo che quando ho venduto qui nel Mercatino sono stato giudicato un uomo semplicemente di altri tempi; quindi non trattatemi male anche perché ho una certa età.
Eccomi in una delle foto pubblicate nei Thread che compulsivamente apro nel mondo iPhone:

perchè in tutto quello che faccio ci metto .. la faccia!

Per cui chi è interessato lo posta qui sul Mercatino, poi mi contatta sul Privato comunicandomi il suo telefono ed io gli passo o il mio IBAN o il mio accesso a PayPal ed ovviamente il mio telefono; subito dopo il pagamento l’ALI nella sua scatola originale completo di ogni cavo, viti, manuale e fascette,

verrà religiosamente imballato in un’ulteriore scatolone e spedito max un giorno via appunto la Posta con possibilità di seguire il Tracking con la ricevuta che fotograferò ed invierò all’acquirente.
Preciso che l’ALI è in vendita anche su altri siti.
Grazie della Vostra attenzione,
sicofante

PS: Questo è appunto uno dei pezzi in vendita del mio PC.
Visto che ho citato la mia recensione in firma, chi è incuriosito, la clikka, se la scorre e se c’è un componente che gli interessa (RAM, MOBO. Ventole, Case, Dischi NVMe ed SSD, Processore, Dissipatore etc etc) mi contatta sul privato per prenotarsi e ci accordiamo in un attimo.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 25-02-2022 alle 05:44.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2022, 07:19   #2
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Sto comunicando con un buon utente che intende prendere un certo numero di pezzi del mio PC.
L'Alimentatore è ancora in libera vendita e per chi desidera qualche pezzo come ho scritto va in firma al mio megapippone, si guarda le foto e la descrizione dei componenti e poi mi scrive sul privato e gli passo la lista con i prezzi di cosa è rimasto ed i miei prezzi per roba tenuta maniacalmente sono bbbboni!
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
Old 26-02-2022, 08:52   #3
Fabio1987
Senior Member

L'Avatar di Fabio1987

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ciao Sico, purtroppo sto leggendo di sfuggita dal cell (sono fuori città per questioni personali) e non ho modo di andare a leggere in firma, l'ali ha ancora garanzia residua?
Eventualmente coda a mano (ti farei bonifico per bloccarlo ma lo verrei a ritirare in un secondo momento)

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
PC Thermaltake Core X71 - BeQuiet! Pure Power 11 FM 1000W - Asus Rog Strix B650E-E Gaming - Ryzen 7 7800X3D - SSD Crucial P3 1TB M.2 PCIe Gen3 - SSD 1TB Lexar NM790 - DDR5 32x2GB Trident Z5 Neo RGB 6000MHz - RTX 3090 - Custom liquid cool
Fabio1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2022, 15:14   #4
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Caro Fabio,
devi scusarmi per la risposta tardiva ma ieri stavo reinstallando Win 11 sul mio nuovo PC e l'operazione di adattare tutti i miei programmi a questo Sistema capriccioso è durata 16 ore.
Avendola fatta solo 15 giorni orsono alla costruzione del nuovo PC e con alcuni malfunzionamenti su tanti software essenziali (Stampante Epson, CyberPower Gruppo di continuità, per esempio) dovendola rifare ne sono uscito nauseto e distrutto.
Non ho badato più di tanto alle mie inserzioni ma l'iPhone ha strillato avvisandomi che tramite due siti di vendita l'Alimentatore era stato venduto e che dovevo preparare il pacco.
Ho dovuto scegliere chi privilegiare dei due acquirenti ed ho scelto meccanicamente quello che aveva giò pagato (e puoi immaginare che sito è) rispetto all'altro di cui ho potuto rifiutare la proposta di acquisto.
Differenza tra i due acquirenti letteralmente pochi minuti per pura combinazione a favore di quello che ho scelto.
Successivamente anche se di poco sei arrivato tu; però ti ho letto solo in nottata mentre provavo internet sulla scheda Wi-Fi della nuova MOBO.
Peccato perchè sei di Torino e sarebbe stato un piacere conoscerti e sarebbe stato molto pratico fare la consegna a mano così potevi subito toccare e vedere con che cura tratto i miei componenti elettronici usati.
Mi dispiace.
Però ti do un piccolo consiglio: guarda in firma il mio megapippone sul PC che mi ero assemblato (ci sono oltre 100 foto) e vedi se qualcosa ti interessa perchè presto farò nuove inserzioni di vendita.
Sul privato ti ho passato il mio telefono e ti tratterò benissimo: ti faccio fare a te i prezzi dei componenti!!
Ciao

PER TUTTI
L'alimentatore è stato venduto tramite altri siti e ritiro l'inserzione.
Grazie della Vostra attenzione
sicofante

Ultima modifica di sicofante : 01-03-2022 alle 00:23.
Old 27-02-2022, 15:33   #5
Fabio1987
Senior Member

L'Avatar di Fabio1987

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
ciao sico nessun problema, grazie per aver avvisato!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
PC Thermaltake Core X71 - BeQuiet! Pure Power 11 FM 1000W - Asus Rog Strix B650E-E Gaming - Ryzen 7 7800X3D - SSD Crucial P3 1TB M.2 PCIe Gen3 - SSD 1TB Lexar NM790 - DDR5 32x2GB Trident Z5 Neo RGB 6000MHz - RTX 3090 - Custom liquid cool
Fabio1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian