|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...co_101541.html
Una bocca sana aiuta l'autostima ma anche le relazioni con gli altri. Oral-B lo sa bene e lo sanno bene anche gli utenti che da tempo ormai usano gli spazzolini elettrici che posseggono oggi ancora più tecnologia di quanta non si pensi effettivamente. L'abbiamo scoperto ieri ad un evento del brand che ci ha non solo fatto vedere come funziona la tecnologia che sta dietro la serie iO ma ci ha permesso anche di scoprire cosa significa mentalmente avere un sorriso ''pulito''. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
In effetti gli spazzolini elettrici (in generale) lasciano una sensazione di pulito diversa da quelli manuali.
Mi domando solo se tutte le funzioni aggiuntive di questo modello siano effettivamente utili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
La prima cosa che si brasa su questi spazzolini è la batteria, non sostituibile ovviamente. Tutte funzioni inutili, lo spazzolino una cosa deve fare, forse l'unica funzione che è stata introdotta dopo e utile è la sensibilità all'eccessiva pressione. Bello spottone comunque come sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
E continuiamo pure con gli spottoni. Quasi mi meraviglio che abbiano lasciato i commenti abilitati
![]() ![]() Detto questo.... bella cacchiata. E' uno spazzolino da denti. Un comunissimo spazzolino da denti, se usato correttamente, fa perfettamente il proprio lavoro. Ma di polli ne è pieno il mondo e quindi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Con accento tedesco: "Se questi sono semplici spazzolini elettrici, allora io sono Topolino!"
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Quote:
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
La qualità di un articolo si basa sul numero dei commenti. Beh buono a sapersi.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si cambia, io l'ho cambiata con 10 euro nel mio Oral-B 7000, si trovano su Amazon. L'unica cosa è che ci metti 15 minuti buoni e devi seguire un video su youtube altrimenti non sai manco da dove partire. Chi non sa farlo da solo può portarlo in un centro assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ne ho uno da ormai 4 anni, dura solo un lavaggio, poi lampeggia la spia rossa. Ma la gomma comincia a rovinarsi, quindi ne ho preso uno nuovo.
Adesso hanno batterie al litio che dovrebbero durare anche di piu'. Detto cio', sti IO son ridicoli, se pensano di venderne in quantita' non hanno capito nulla. Oltretutto le testine mi sembrano diverse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Quote:
no, non la qualità dell articolo MA il successo dell articolo. ogni volta che si apre e si commenta e ci sono interazioni con la pagina i numerini salgono e le con loro i soldi che vengono incassati (che sono poi quello che conta). se TU (proprio tu, facendo i conti il tuo portafoglio e non i ragionamenti sui massimi sistemi), dovessi scegliere tra due giornate di lavoro che ti fruttano 0 e un trafiletto copia incolla di 40 secondi che ti frutta un'entrata, cosa sceglieresti di fare? ecco, e cosi pure loro (giustamente) io nel mio piccolo faccio così, ho impostato Adguard al massimo. se l articolo è interessante o completo, finito di leggerlo disabilito Adguard, ricarico la pagina e mi lascio inondare dalle tonnellate di Ad (ragazzi sono veramente veramente troppi... a volte ne vengono bloccati 20/22...), se invece l articolo è una ****** esco e basta, però non tutti fanno così... e la qualità degli articoli diventa sempre più scadente, in un circolo vizioso perverso.
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ne voglio uno assolutamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Quote:
Poi questo sarà più figo, ti dirà "secondo la mappa 3D fatta col laserscanning che neanche Kunos quando crea i circuiti per Assetto Corsa vedo che hai spazzolato male lo spazio tra canino superiore destro e premolare, la prossima volta fallo meglio", ti manderà emoticon a forma di bacini e frasi motivazionali alla mattina quando ti svegli incazzato perché devi andare a lavoro... Ma sempre uno spazzolino elettrico rimane. Che fa il suo lavoro meglio di quello che farebbe uno spazzolino manuale, per carità, ma sempre uno spazzolino rimane.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Però sono comodi, e alla fine basta spazzolarli per un tempo un po' più lungo, e fare una detartrasi dal dentista ogni 6 mesi. Quello che uso io ha un display da attaccare allo specchio del bagno, che mi aiuta a dedicare lo stesso tempo a tutte le 4 semi-arcate. ![]() Ultima modifica di mmorselli : 15-10-2021 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Arezzo
|
Suggerirei ad HW di fare articoli solo sulla mamma...così per vedere se tutti sarebbero d'accordo...e non è detto! Mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
e comunque https://www.youtube.com/watch?v=BfnA7I9cV1k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.