|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...pu_101433.html
Nel corso di un'intervista, un dirigente di Intel ha spiegato che l'azienda sta lavorando su schede video in grado di rispondere alle necessità di giocatori e creator, senza curarsi di un eventuale impiego nel mining di criptovalute. Insomma, non è previsto un limitatore come quello implementato da NVIDIA sulle GeForce RTX 3000 LHR. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Nel punto DUE si capisce che probabilmente ritardano al Secondo Quadrimestre perchè hanno fatto scorte e probabilmente si spera...satureranno completamente la disponibilità, visto che chi ha fatto le mining farm ora non reinvestirebbe nuovamente....le ha già le schede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mi pareva logico,se ne vogliono vendere devono fare così,devono recuperare i costi di sviluppo e altro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi sembra abbastanza sensato, del resto è un prodotto nuovo che deve ricavarsi il suo spazio, non avrebbe senso (e per me non lo ha neanche lato nvidia e ADM) limitare le applicazioni mining, e lo dico da gamer.
Queste aziende qui vendono hardware, vendere a un miner o ad un gamer o a qualcuno che vuole usarla come fermacarte non fa differenza, se possono fare un prodotto unico che va bene per entrambe le cose mi sembra solo una vittoria per loro. Il problema della disponibilità tanto ci sarebbe comunque se mancano di fondo i chip, è un qualcosa che impatta tutti i settori, non è certo una colpa di nessuno degli utenti finali se la domanda è elevata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
il mercato lo fa chi compra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
A posto...non se ne troverà neanche mezza a prezzi umani...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.