|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/mi...-x_101228.html
Voci di corridoio dalla Corea del Sud riportano che Microsoft e AMD starebbero collaborando per mettere a punto un SoC ARM con GPU RDNA 2 destinato al prossimo Surface Pro X. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Ma con tutti quei soldi, incominciare a crearsi un Team Suo per i Processori ? (pure apple lo ha fatto, e il suo Mx non è male...anzi.)
A questo punto ci piazzi un Exynos 2200+ che almeno lo usa samsung sul nuovo Galaxy 22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
AMD in maniera molto lungimirante si sta ritagliando lo spazio per i soc di fascia alta su telefoni e laptop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Apple è tra i fondatori di ARM Holdings
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
I numeri di vendite di microsoft non mi sembrano paragonabili a quelli di Apple e soprattuto non credo giustifichino le spese per farsi i chip in casa, considerando soprattutto che windows e' ancora pricipalmente x86 e non arm o altro, quindi mi pare una capperata...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Invece nel caso di XBox c'è la necessità di una forte integrazione HW+SW. Infatto MS ha il suo team di sviluppo HW interno, in linea con quanto fa Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.