|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Roma
|
[RM] Scheda Audio usb Creative Sound Blaster X7
Scheda audio top di gamma Creative SB X7, Dolby Digital 5.1.
Amplificazione discreta per cuffie fino a 600ohm. Pilotavo in totale scioltezza delle Sennheiser HD650 da 300ohm. Amplificatore in classe D da 100w ( 50x2 ). Questo permette volendo di avere due monitor passivi sulla vostra postazione. Possibilita' di passare da speakers a cuffie con un click. Entrate ed uscite digitali ( sia ottiche che coassiali ). Entrate e uscite analogiche, quindi si puo' anche utilizzare come pre amplificatore stereo e quindi amche per cuffie oppure multicanale. Audio surround virtuale per cuffie 7.1 SBX. Per i giochi semplicemente il top. Compatibile con Dolby Atmos Headphones e qualsiasi altro tipo di audio 3D. Configurabile e gestibile da applicazione android. Bluetooth aptx. Veramente una scheda audio che ha tutto e fa tutto bene. Per i giochi, che e' l'ambito in cui la usavo principalmente non ha semplicemente rivali. Vendo per inutilizzo dato che da quando ho cambiato lavoro non gioco piu' al pc da mesi e devo monetizzare. Condizioni perfette in tutto, estetiche e funzionali. Possibile spedizione a vostre spese o ritiro a mano su Roma presso la mia abitazione. Non ho tempo per stare troppo dietro alle code, quindi code celeri 2/3 ore max. Pagamento paypal amici o bonifico bancario, contanti se venite a prenderla. In vendita anche su altri lidi. Prezzo 180 euro spedizione ESCLUSA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.