|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la...re_100358.html
La nuova stagione della celebre serie Netflix è finalmente uscita. Gli utenti e appassionati potranno già guardare a partire da oggi le prime 5 puntate dell'ultima stagione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Mamma quanto devo essere vecchio, sono rimasto a Ben Hur e I Dieci Comandamenti degli anni 50, non ho la più pallida idea di cosa si fa riferimento nell' articolo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Bergamo
|
Sarà davvero l'ultima serie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Comunque nemmeno io ho mai visto una sola puntata de "la casa de pepel" so a malapena che parla di una banda di ladri che usano come pseudonimi i nomi di note citta, Tokyo, Rio, Stoccolma, Busto Arsizio ecc... e di come la gente si lamenti del fatto che ad ogni stagione sia sempre peggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
In teoria si, speriamo...più si va avanti più diventa grottesca, dovevano fermarsi alla prima stagione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Comunque giusto fermarsi con la quinta parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
*stagione
comunque si spera: io ho visto le prime 2 (ovvero l'unica trama della serie) causa cazzeggio con amici: forse si salva se cerchi qualcosa di leggero, per il resto meh (buchi di trama, spam di colpi di scena con logica ammerda ovunque ecc). dopo aver visto 3x1 poi tanti saluti...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma è un giudizio personale. Spero si fermino alla 5 parte e non ne producano altre anche se qualche mese fa lessi che indiscrezioni parlavano di 10 parti. Se dovessero fermarsi, sono d'accordo con te, ci sono stati altri "franchise" ben più stiracchiati di questo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.