|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BT+SS] MSI RTX 2070 o NVIDIA RTX 3080ti FE
Vendo una di queste due schede. Nel momento in cui avrò venduto la prima, toglierò dalla vendita l'altra.
NVIDIA RTX 3080TI Founders Edition NUOVA mai montata, con scatola fattura e garanzia 1800,00 euro MSI RTX 2070 tutt'ora montata nel mio sistema, usata SOLO per desktop video, grafica ecc. No game e no mining. Fuori garanzia credo. 700,00 euro In vendita anche fuori forum, sarà mia cura avvisare e fermare la vendita a meno che non ci siano persone in coda che hanno ovviamente la precedenza verso l'esterno Regole: * Precedenza scambio a mano * Spedizioni escluse * Accetto proposte sensate * Accetto come pagamento bonifico, postepay * Posso fornire foto su richiesta, ma solo a utenti in coda * La coda di un utente con cui posso aver concordato un prezzo diverso passa in secondo piano qualora un altro utente accettasse le condizioni di vendita iniziali. Questo non avviene nel caso ci fosse già stato lo scambio dei dati * Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere * Viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
sai che il lucro qui è vietato? a quanto pare no, scalper.
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Prego? Le schede derivano entrambe da acquisti privati allo stesso costo a cui le sto vendendo e solo perché non ho finalizzato il sistema su cui dovevano andare. Tra l'altro ne terrò una delle due, in buona sostanza è in vendita solo una delle due. Ho inserito "trattabile" nelle regole, ma forse ho dimenticato di inserire che è richiesta un po' di educazione.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Permettimi, con assoluta educazione, ma con franchezza, il ragionamento ci sta per la 3080Ti (ammesso che tu l'abbia presa a quel prezzo), ma la 2070 a 700 euro quanto tempo fa l'hai presa a questo prezzo?
Nuova, e con garanzia, si trova la 6600 che va mediamente (fps + fps -) uguale a 100 euro di meno. Io capisco chiedere l'educazione, capisco anche il momento che è quello che è, però non puoi ribattere dicendo che vendere a 700 euro una 2070 comprata tempo fa, fuori garanzia, è vendere al costo. Perchè in questo qualche risposta un pò meno educata dovresti aspettartela. Vendila su e-bay. Io da appassionato, facendo due conti, al massimo la prederei a 400 euro (600/1.22 - 90 euro per assenza di garanzia). |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.