|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...che_99794.html
La Hyundai Santa Fe plug-in hybrid completa la gamma del nuovo D-SUV coreano, con una versione che offre 58 km di autonomia 100% elettrica e fino a 7 posti. Vantaggi per 9.000 euro con l'offerta lancio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ormai sono sempre piu' convinto che ste macchine non hanno alcun senso, 52k per la huyndai santa fe a benza e batteria? Con gli interni in pelle, il tetto panoramico ed altri optionals a quanto arriva? Poi dicono che le tesla sono care pero'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho giusto giusto appena acquistato un mini appartamento con 4k € in più nel quale in garage tengo parcheggiata la mia fida ford Ka euro 2 del 1998
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le Tesla arrivano anche a 100.000, quindi si, sono care. Poi ovviamente è tutt'altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
centro Roma o Milano suppongo... a parte che ormai in quasi tutta Italia nelle grandi città siamo arrivati a prezzi folli, salvo qualche oasi felice nel sud
un'auto che costa 52k prezzo di lancio, mettiamo che dopo 3 anni me ne danno indietro sui 30k, si potrebbe anche fare, avrei speso 70€ al mese per averla 3 anni nuova, se poi mi fa pure risparmiare un tot di soldi carburante in elettrico diventano ancora meno, se non erro nel contratto d'acquisto c'è la clausola specifica del valore minimo assicurato alla restituzione, dipende tutto da quello, ma molti preferiscono rivenderla in autonomia se ben tenuta e senza rogne entro i primi 2 anni perchè il terzo e quarto anno sono quelli dove la macchina subisce la maggior svalutazione, di solito quelle rese sono esemplari sfigati che vanno inserite nel circuito dell'usato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Unrue : 11-08-2021 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
adesso con le elettriche questo discorso non so se sarà così conveniente come le endotermiche, ma comunque anche loro hanno il discorso della batteria che non dura in eterno e costa una fucilata, poi gli sgravi sul bollo, i parcheggi... non so, sono conti che si fanno dopo un tot di anni, forse adesso è troppo presto per questo tipo di macchine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
guarda... in casa ho 2 macchine, la mia ha 23 anni euro 2 benzina 130k Km e non da cenni di cedimento al momento, l'altra di anni ne ha 15, euro 3 diesel 230k Km e va come un'orologio, quindi ti capisco benissimo e neanch'io sono uno di quelli che ha il problema di avere sempre l'ultimo modello in garage, non so se riesco a portarle tutte e 2 fino al 2030, sopratutto la mia di 23 anni, ma l'obiettivo sarebbe quello visto che abito in una zona senza problemi di limitazioni alla circolazione
comunque queste clausole d'acquisto non sono fatte per gente come me e come te, sono fatte per chi ha bisogno di avere un'auto "decorosa" ed efficiente vuoi per esigenze lavorative, vedi ad esempio tassisti che devono avere per forza un'auto sempre affidabile e che invogli il cliente a salirci, vuoi per motivi d'immagine, vedi ad esempio un rappresentante che mica può presentarsi dai clienti con una Ka del '98 ![]() fidati che ci sono parecchie persone che per un motivo o per l'altro alla fine dei 3 anni la restituisce e chiede il riscatto... la macchina va nel circuito dell'usato e poi c'è chi fa l'affare e chi prenderà la bidonata, come al solito insomma, non cambia nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.