|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Problema installazione Office 365
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di office 365.
Ho scaricato l'iso dal canale ufficiale di Microsoft officecdn.microsoft.com (quindi totalmente legale). Dopo averla installata però, se apro ad esempio Word e vado nella scheda account per vedere le informazioni relative al prodotto, mi compare scritto, come prodotto installato, Microsoft Office 2016. Qualche mese fa ho installato su un altro PC sempre la uso scaricata tramite lo stesso metodo, ma in questo caso compare scritto come prodotto Microsoft Office 2019, che di per sé è giusto, in quanto, da quello che so, office 365 fornisce aggiornamenti mensili, ma alla base c'è l'ultima versione sviluppata di office, che fin'ora è la 2019. Sapete a cosa può essere dovuto questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Fai questa procedura più volte per eliminare tutte le chiavi di office installate sul PC.
https://www.top-password.com/blog/re...ice-2016-2013/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Fatta questa procedura, quale versione si ripristina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Scaricare i file ISO è assolutamente legale, ma l’installazione e il conseguente utilizzo dei seguenti software è consentito solo se in possesso di una licenza valida, quindi la domanda viene spontanea visto anche che non lo specifichi, hai una licenza valida di Office? e in caso affermativo di che versione, perchè un conto è Office 2019, un'altro Office 365.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
La licenza di office 365 volevo accingermi ad acquistarla, ma vedendo che dopo l'installazione si è installato office 2016, ho desistito un attimo per capire quale fosse il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.