|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...l-y_99462.html
Tesla conferma i piani di mettere in produzione le proprie due nuove fabbriche europea e nord americana entro la fine dell'anno, dando priorità ai veicoli Model Y. la produzione per Cybertruck arriverà in seguito Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quindi in germania alla fine hanno fatto tanto chiasso per la foresta abbattuta ma non gli è fregato niente :-)
hanno tirato dritto nonostante la povera Karola.. nessun processo contro la Merkel ? :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Era una piantagione di legname, non una foresta. Nelle foreste gli alberi non si tagliano da soli tutti i rami bassi XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Da noi l'anno sarebbe stato 2031.
A noi italiani,lavoro e progresso fanno venire le convulsioni..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
@supertigrotto
non generalizzare,non siamo tutti mafiosi/statali/sindacalisti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@xyrus la mia era una battuta contro i falsi ecologisti
p.s. come mai non ci sono notizie sul sito di HW sulla mercedes che in autunno inizia a vendere la EQS ? è un'anti Tesla S a tutti gli effetti.. ma non ricordo notizie martellanti in questo campo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Perche' mercedes non ha tony stark che ha inventato l'auto brutta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
oddio.. la EQS non brilla proprio per bellezza.. ma Tony andava via con le Audi R8 prima che il mondo dicesse che doveva usare quelle a pile :-D non erano male le R8.. e neanche le pupe con cui usciva :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Si ma una model 3 vista per strada ha un aspetto davvero cheap, da lontano, e manco troppo, sembra concorrente del vecchio modello della mondeo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche vista dal vivo è cheap.. e la model s non è tanto meglio come appeal .. l'uso di plastica e finta pelle si nota se si è abituati alla qualità europea.. non nasce per il nostro mercato.. basta vedere una mustang o una corvette confrontate con le nostre alterego (che costano il doppio)
abbiamo due filosofie diverse.. quello che fa strano sono i costi.. da certi costi ti aspetti una certa qualità ed invece poi ti trovi in una panda elettrica cresciuta e non in una A4 elettrica.. io attendo i produttori nostrani (non mi interessa la guida autonoma quindi anche il livello 3 tedesco mi basta e avanza non volendolo usare) perchè sono affezionato ad una certa cura dei dettagli e qualità degli interni.. se poi anche fuori iniziano a farle carine non mi scoccia.. altrimenti aspetto.. la EQS fa 8,5 kWh/100 km.. ma se poi la vedo fuori è angosciante per essere una classe S |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.