|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...oni_99175.html
Nel marzo 2017 oltre l'80% degli accessi alla rete fissa era in rame, dopo quattro anni sono scesi al 33%. Allo stesso tempo sono aumentati gli accessi in tecnologia FTTC (+7,11 milioni di unità), FTTH (+1,65 milioni) e FWA (+0,70 milioni). Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
le linee human sono linee composte da essere umani che si tengono per mano
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Oddio, scusate, me la ero prorprio persa: human è perfino nei documenti ufficiali Agcom fin dal 2017
![]() https://www.agcom.it/documents/10179...8f?version=1.0 Scusate, mi riprometto di essere un po' piu easy ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
S', ma siamo solo noi a chiamrale human... per gli inglesi, ad esempio, si parla di SIM e SIM-M2M.......... vabbè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
FTTC ovviamente va per la maggiore, ma dobbiamo comunque considerare che in questa configurazione il massimo ottenibile è 200 Mbs, con una media reale effettiva all'utente da 30 a 50 Mbs (e non stabili)... il che è tutto un dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ecco, ci mancava il fenomeno della serata... prima di parlare per te, guarda le mappe di AGCOM con la velocità misurata all' endpoint poi ne riparliamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Quindi a te la scelta di come chiamarle.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono preoccupato, spero che non lo sappia la AGCOM ![]() PS: Ah, ho capito: H2M, Human2Machine ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Devi verificare la distribuzione del dato. Presumo che in alcune aree del paese si viaggi ai livelli di un ADSL (a prescindere dalla tecnologia), mentre nelle grandi città (o comuni) la situazione sia decisamente più rosea. Cosa voglio dire? La tecnologia ha quel potenziale... poi se per tante ragioni la qualità degrada, si dovrebbero sistemare questi problemi. Altrimenti avere la FFTC o la FFTH cambierebbe molto poco.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Anche perchè volendo fare i pignoli e seguendo il tuo ragionamento, la stessa cosa al contrario si potrebbe dire per le sim human che sono inserite in router 4G. Ma immagino che la tua risposta fosse solo per trollare un po'. Errore mio che ti ho dato due risposte serie di fila.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.