|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ha...lix_99101.html
Uno studio di produzione ha avviato il casting per una futura serie: raccontare la storia di chi ha perso la password del proprio wallet di criptovalute. E magari aiutarlo a recuperarla Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Eccomi, io ho mezzo Bitcoin da qualche parte .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Wow... Sembra uno di quegli show fittizi dei cartoni animati comedy tipo "tocca il fornello" dei simpson.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
....a quando la serie sui furti dei rotoli di carta igienica sui bagni ?
Netflix e Prime.... dovete impegnarvi di più..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Mamma ho perso la CryptoChiave
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() Mezzo BTC? Sul serio? minchia sono 15k euro.. (adesso) ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Perso?
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Praticamente vai a raccontare cosa ti è successo, e poi con il classico stile sensazionalistico, nel montaggio mettono insieme spezzoni e musichette per farti fare la figura del coglione, e tu non puoi farci niente perchè hai firmato la liberatoria ?
![]() Mah vedi tu, gratis no, ma se pagano bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io ne avevo 2 e mezzo minati tipo nel 2012 o 13, quando valevano meno di 1$. wallet # e pwd andate perse.
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Era mille volte meglio non minarli a questo punto!!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Avevo il wallet fisico e tutta la chain bitcoin salvata su un hd esterno e non gli davo peso. Se avessi avuto la sfera di cristallo ovviamente avrei continuato a minare ed avrei anche investito tutto quello che avevo per comprarne altri. Ma, come si dice dalle mie parti, se mio nonno avesse avuto 3 palle, sarebbe stato un flipper ![]() E' il tizio che pagò una pizza con 1000 o 10000BTC (non ricordo la cifra esatta, ma erano almeno 1k BTC) che, alla vista di ogni palo della luce e di ogni cavalcavia, farà pensieri suicidi. A me vien solo da riderci su pensandoci ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 10-07-2021 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
"Hai perso la password dei tuoi Bitcoin?"
Sei un perfetto idiota ![]() P.S. ancora non avevo letto gli altri post ... mi dispiace per WarSide.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) Ultima modifica di euscar : 10-07-2021 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: :
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=nOaaBQMdY4k (su youtube c'è anche la clip in italiano, ma è di una qualità video talmente imbarazzante che sarebbe stato meglio non ci fosse... ) Mah non credo sia lo stesso tipo di format, qui credo che si punterà su "una lacrima strappa storia" con tanti casi umani accomunati dall'avere perso la password del proprio crypto salvadanaio e di come TIzio Caio passi la vita a girare hamburger al ;Macdonald quando virtualmente sarebbero milionario... o almeno questo è l'unico tipo di show che sono riuscito ad immaginare con un presupposto simile... e comunque touch the stove mi sembra un show decisamente più interessante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Era quello che ti avevo prestato?
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.