|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...eak_99053.html
Le vecchie AppleTV sono poco più che un ornamento di arredo ormai, ma il jailbreak appena uscito può farle resuscitare e dar loro una nuova vita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Due Domande:
1) E' illegale, vero? Lasciamo stare la garanzia, che tanto sono obsolete, ma mi piacerebbe poterle continuare ad usare;
2) Il passaggio sul Mac mi preoccupa: non è che mi installano backdoor o altre porcherie sul Mac con cui lavoro? Qualcuno ha idea sulla "affidabilità" di questo processo? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Due Domande:
1) E' illegale, vero? Lasciamo stare la garanzia, che tanto sono obsolete, ma mi piacerebbe poterle continuare ad usare;
2) Il passaggio sul Mac mi preoccupa: non è che mi installano backdoor o altre porcherie sul Mac con cui lavoro? Qualcuno ha idea sulla "affidabilità" di questo processo? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Due Domande:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Due Domande:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
2) non credo avrai mai certezze in merito ma sembrerebbe una community seria non so cosa intendi per affidabilità ma per quel poco che so (feci jailbreak anni fa senza problemi) non mi risulta ci siano mai stati particolari problemi nel mondo jailbreak per i dispositivi apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Grazie, TorettoMilano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.