|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pc_98990.html
Atari sta sviluppando nuovi videogiochi per le principali piattaforme e per la più recente Atari VCS. Con questo cambio di strategia, la compagnia americana abbandona definitivamente il business dei casinò e, a causa delle ingenti perdite, rivede la strategia legata ai giochi free-to-play Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Dio... Se fossi Bezos comprerei i diritti di atari solo per poterla far riposare in pace finalmente.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Che fallisse una volta per tutte, questo continuo molleggiarsi nella merda sta diventato ridicolo.
I bei tempi sono andati e i tentativi di rilanciarsi sono falliti e continuano a fallire da 20 anni almeno, in più non ha abbastanza soldi per rilanciarsi in nessun mercato. Parliano di giochi tripla A ? E i soldi da dove arrivano ? Secondo wikipedia Atari ha utili netti che non arrivano manco a 4milioni e appena 51 dipendenti. ( non si può manco dire quindi che fallendo manderebbe molta gente sotto i ponti anzi ... ) Giusto per avere un idea il capannone della Bimota ne conta molti di più. Ultima modifica di nickname88 : 06-07-2021 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Anche perchè presumo esistano anche negli USA leggi per evitare una bancarotta volutamente. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Facevo dell'ironia... Ma evidentemente non era poi così efficace XD
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 06-07-2021 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Solo che non comprendo il vantaggio di uccidere una società come Atari. Dai numeri è già decotta di suo... quindi al massimo sarà una lenta agonia verso un destino segnato.
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Atari se prima era un brand di successo ora è un marchio penoso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() sai cosa diceva Morrison circa il bruciare in fretta e lo spegnersi lentamente, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bravo Morrison.. ma se hai tutti soldi di Bezos credo che ti puoi divertire fino a 200 anni bruciando tanto ma tanto e divertendoti fino a stufarti.. difficile prendere lezioni di vita da uno che non è arrivato ai 30..
niente da dire sulla musica.. ma sul condurre la vita.. beh.. preferisco fare Bezos se posso scegliere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Mha...
Certo che buttarsi nei giochi per Casinò non è che già di suo fosse stata una bella idea, ma adesso tornare addirittura nell'arena dei videogiochi premium, che è già bello affollato e con mezzi ben superiori di quelli che può disporre Atari, è proprio andarsela a cercare.
Vabbè... contenti loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Giochi triple-a
![]() Perché non volano bassi e puntano a fare degli indie validi o cmq titoli alla loro portata?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.