|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ile_98679.html
Disponibile in due colorazioni, Full black e Silver/black, questo case si presenta con una struttura in alluminio e finiture anodizzate, innovativi pannelli laterali pieghevoli in vetro oscurato nonché un telaio ampliamente modulare in grado di offrire differenti look e 3 configurazioni funzionali: Dynamic, Dynamic-R (Rotate) e Performance Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Si certo tutto molto bello fino a quando non vedi gli sfoghi d'aria realizzati con i fori lunghi ( per evitare di fare intagli per ogni singola ventola ). Sono praticamente quasi chiusi, l'aria che passa da lì sarà pochissima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Il primo Lian Li che mi piace come design.
Peccato per il prezzo elevato,altrimenti ci avrei fatto un pensiero. Ho una brutta esperienza con i case, specialmente Cooler master,ne ho 3 di rotti a casa,causa plastiche più fragili,sono 3 Cosmos 1000,le plastiche si rompono e si crepano negli stessi punti e cornici di ricambio non si trovano nemmeno a pagarle oro,avevo pensato di costruirmi una stampante 3d più grande di quella che ho ma il gioco non vale la candela,anche per le finiture, rifarò il tutto con dell'alluminio 7000 fresato in CNC. Mi ero ripromesso che il prossimo case me lo sarei costruito vista l'esperienza e bravura che ho nel lavorare i metalli e i compositi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Evita le plastiche e sei apposto. Ed evita CM come brand in generale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.