|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/eb...nft_97467.html
La popolare piattaforma di ecommerce e aste pensa alla possibilità di integrare pagamenti in criptovalute e di rendere più agevole lo scambio di NFT: lo conferma il CEO Jamie Iannone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
e con questo si chiude il cerchio dell'evasione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si in quel senso intendevo..
senza passare per il blackmarket chiunque potrà convertire il duro lavoro delle frodi (fiscali e non solo) in oggetti realmente utili speriamo che qualche governo apra gli occhi prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Anche chi lavora in nero va al negozio e compra in contanti...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ovvio, se io domani ho i miei contanti in nero sarò facilitato per pagare droghe dall'altra parte del mondo. invece con la mia crypto dovrò stare scomodamente seduto al mio pc e premere un durissimo e pesante pulsante per ordinarle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anche il lavoro nero è un problema come l'evasione ma non per questo la soluzione è aumentare le possibilità di frode perchè la gente che paga le tasse e lavora onestamente si potrebbe stufare di pagare per chi ruba a destra e manca ma poi esige gli stessi servizi di chi paga..
mi puo' anche star bene che uno mini i suoi soldi ma ci paghi le tasse sopra come la gente normale, paghi la pensione e tutto il resto in modo da contribuire ai servizi che poi usa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Saranno "volatili per diabetici" per le nuove generazioni...
Auguri ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.