|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...usi_97399.html
Riot Games inizierà a registrare la chat vocale in Valorant per estirpare i giocatori tossici dalla comunità. La software house promette privacy e provvedimenti mirati solo quando viene segnalato un abuso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Next step, bannare chi teabagga il nemico appena ucciso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Roba da matti.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Fra un secolo non ci si potrà più guardare negli occhi perchè sarà "prevaricazione personale". Ma si, facciamo crescere una società di amebe! Non ti piace quello che senti? C'è in tutti i giochi la funzione di mutare-bloccare il giocatore! Troppo difficile da attuare per il pusillanime che frigna dalla mammina perchè l'hanno offeso ?
Ultima modifica di StIwY : 01-05-2021 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Qualche settimana fa ricordo uno era stato bannato da Twitch perché i moderatori hanno "Interpretato" una sua parola "Nigerò" come "Nigger" mentre in realtà in Giapponese significa corri....e lo streamer guarda caso era un Giapponese, però vallo a spiegarlo a quei geni ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Ho googlato il termine che hai usato e mi si è aperto un mondo
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Io bannerei sto gioco piuttosto, mi chiedo come sia possibile che ci siano questa tipologia di FPS in circolazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
io bannerei chi gioca sta porcheria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quando sei a giocare a senti un ragazzino con la voce da dodicenne che ti urla "n***er" negli orecchi o altri insulti di vario genere razzista o omofobo non è bello. Queste sono soluzioni sproporzionate ma nascono per arginare comportamenti di gente priva di una qualsiasi forma di educazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.