|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ova_97175.html
Parte la nuova fase di test dedicata a Diablo Immortal, quella dell'alfa chiusa. Blizzard Entertainment ha svelato i contenuti della nuova versione preliminare: il level cap sale a 55, quanto basta per consentire ai giocatori di accedere alle nuove attività endgame e alle modalità competitive. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Macerata
|
Unpopular opinion: nessuno avrà mai il fascino e soprattutto l'equilibrio del primissimo dimenticato Diablo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Io mi son fermato ai primi 2.
Il 3 non l'ho mai provato, in primis perché all'epoca richiedeva la connessione permanente, poi perché più orientato al multiplayer che a me non interessa. Questo quarto capitolo per ora non mi ispira più di tanto, anche per via della nuova grafica, ma cercherò di tenermi informato. Molto più interessato all'uscita di Diablo II Resurrected ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
In effetti e' una saga che mi sono perso, mi piacerebbe giocarci a partire dal primo...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per dirti, del primo Diablo ricordo tutti gli ambienti (ok, è molto meno vasto e vario del 2) e le quest secondarie. Del secondo a malapena i boss (molto ben fatti devo dire). Parti pure dal primo. Ci rigiocai diversi anni fa (diciamo 6 o 7) e già c'erano diverse mod per giocarlo in alta risoluzione e con varie migliorie. Oggi sicuramente ci saranno altre mod. Mi era parso di sentire che c'è pure un remake vero e proprio, dovrei informarmi...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Immortal NON è diablo 4 (il cui sviluppo è appena iniziato), ma è una versione per smartphone ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]() Ero convinto fosse il 4 ![]() Da qui capite il mio scarso interesse per l'evoluzione della serie. Dopo WoW i giochi della Blizzard mi sembrano avere tutti lo stesso stile grafico. Ben venga il restyling del 2 che non compromette minimamente il vecchio stile. E spero anche la giocabilità ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ma questa è quello che hanno fischiato tutti di brutto qualche tempo fa alla presentazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.