|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
[TO] Acer 6930 con upgrade
Buonasera, vendo il mio fidato Acer 6930 per inutilizzo (ho preso un pc da gaming).
Ultimamente l'ho usato per giocare a League of legends e guardare netflix & co. In generale si presenta bene, non ha problemi di nessun tipo, ma mancano i 3 piedini di gomma, che ho pure evidenziato nelle foto. Un altro problema è dovuto alla batteria, ne ho comprato una nuova (ho la ricevuta di maledetta batteria) ma non riesco a farla funzionare bene. Mi hanno detto di ricalibrarla ma o non riesco io o non so. Fatto sta che a volte dura 2 ore, altre 30 minuti, a volte mi dice che il livello di usura è 50% altre 10%/5%/20%... Comunque fornisco entrambe le batterie. Per il resto è perfetto, mai dato problemi! Schermo 16" 4gb di ram Nvidia 9600M GT Cpu cambiata con una più potente (T9400) Hard disk WD Scorpio black da 320gb (ma consiglio un ssd) Possibilità di montare un secondo HHD Wifi 2 e 5 ghz (con la fibra 200 Mbps mi funziona al massimo) Bluetooth Caricatore originale A questo link trovate delle foto https://postimg.cc/gallery/Wdg4JJh Chiedetemi qualsiasi prova che si possa fare velocemente e ve le farò, non ho nulla da nascondere (chi ha comprato da me sa con che cura tengo le cose) Chiedo 120€ ed accetto eventuali spedizioni a vostro carico. Pagamento solo via bonifico o eventualmente ricarica Visa. Volendo posso scambiare con qualcosa (proponete), sono molto interessato alle schede video per desktop con tanta memoria, tipo la 580 8gb. Grazie! Ultima modifica di Rungut : 07-05-2021 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, quindi batterie sono due: una è quella "nuova e impazzita" e l'altra?
Per la VGA, essendo una Nvidia vecchia, hai già fatto il reballing? Grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao, ti può interessare un google home più conguaglio da parte mia?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Ciao, scusate ma ho avuto problemi e non ho potuto seguire più.
Il portatile è ancora disponibile (stesso stato di prima, l'avrò usato 2/3 volte da allora). Aggiungo che ho trovato tutte le viti, quindi elimino il "problema" dal post. Quote:
Mai fatto reballing, l'ho solo smontato ogni 6/7 mesi per la pulizia dalla polvere e cambio pasta termica. Per il resto l'ho sempre usato come notebook da "ufficio" per lavorare su Excel, poi mi hanno regalato un altro notebook e non l'ho usato più tanto. Quote:
![]() ReUPPO il post. Scusate ancora |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.