|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + ss] Memorie RAM DDR3 DDR4 SODIMM per portatili notebook 4GB banchi -per upgrade
[PU + ss] Memorie RAM DDR3 DDR4 SODIMM per portatili notebook 4GB banchi - per upgrade
Come da titolo, memorie provenienti da Notebook funzionanti, sostituite per upgrades vari. Disponibili diverse marche senza distinzione: - DDR3 4Gb singolo banco di memoria - circa 25 disponibili >>> VENDUTE fuori forum - DDR4 4Gb singolo banco di memoria - circa 10 disponibili >>> VENDUTE anche fuori forum Vedere in foto per un primo dettaglio. Garantite dal sottoscritto. Disponibile per spedizioni. Contatti e info per interessati attraverso telef messaggi etc. Grazie. Spedisco dopo test di funzionamento. Propongo ai seguenti prezzi: - DDR3 4Gb singolo banco di memoria eur 13 >>> VENDUTE fuori forum - DDR4 4Gb singolo banco di memoria eur 18 >>> eur 16 >> eur 15 Spedizione propongo Posta1 + eur 3 (o altro a scelta) ================= NOTE generali, regole ========================== Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente. Per ogni altra necessità scrivete sul thread. Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione. Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni. PS: Vi prego cortesemente di postare se realmente interessati ed intenzionati all'acquisto. Tempo e fiducia sono beni primari e vanno utilizzati con intelligenza. ![]() Regole di vendita: 0 - Precedenza al buon senso ed alla soddisfazione reciproca delle parti, nella gestione delle code e delle priorità, nei tempi di risposta, nell'evitare la fretta privilegiando le cose ben fatte, etc. Il tutto con contorno di indispensabile gentilezza. 1 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti). 2 - Precedenza alla consegna a mano. 3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta). 4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico). 5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti. 6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita. 7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale. 8 - In vendita anche altrove
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 05-04-2021 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up. DDR3 venduta altrove.
Ddr4 disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
|
ddr4
Coda x un banco ddr4 2666 (micron) spedita con qualche info
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx Ultima modifica di baffetto58 : 01-04-2021 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dati scambiati e pagamento effettuato come da accordi, in attesa spedizione.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Certamente, spedizione lunedì. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
quanti banchi ddr3 disponibili in blocco?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Certamente, spedizione lunedì. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao! DDR3 finita... Venduta fuori forum..
Ddr4 disponibili 11 banchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se te ne ricapitano mandami direttamente pvt prima di metterli qui XD
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E salvo imprevisti, tutto venduto (altre DDR4 fuori forum). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ram arrivate, tutto ok, grazie e alla prossima.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Up. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
Pagato, attendo spedizione
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.