Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2021, 18:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...gni_96596.html

La possibilità di richiedere gli aiuti per aziende e partite IVA previsti dal decreto Sostegni voluto dal Governo partirà il 30 marzo e continuerà fino al 28 maggio. La domanda sarà presentabile direttamente al sito dell'Agenzia delle Entrate

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 20:19   #2
zbear
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1310
Ahahahahaha ... come volevasi dimostrare le solite elemosine. Considerando le tasse che, INVECE, continuano a imperversare COMUNQUE, questi soldi non copriranno nemmeno le tasse stesse. Facciamoci pure prendere per i fondelli come sempre, eh?
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 21:28   #3
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4919
Speriamo che karlsruhe non approvi, e che i tedeschi cosi salvino i contribuenti italiani da ancor piu debito usato per le solite regalie.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 22:49   #4
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 17466
Spero vivamente che per qualcuno facciano la differenza tra la sopravvivenza e la chiusura definitiva. Ma non si aspettino di ricevere alcuna simpatia (mi riferisco a chi "elargisce"), ringraziamento o qualunque forma di approvazione. Stanno facendo - e pure male - visto che ormai tantissimi hanno dichiarato fallimento e sono realtà perdute per sempre, semplicemente il loro dovere. Il dovere di uno stato che si rispetti. Sempre a fidarsi eh, perchè finchè non vedrò i soldi nei conti degli interessati non crederò. Come per la cassa integrazione, "velocissima", una scheggia, fortuna che in molti casi ci hanno messo una toppa i vari titolari.

Buon proseguimento !

Ultima modifica di Saturn : 30-03-2021 alle 07:32.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 01:05   #5
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4131
lol
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 08:58   #6
Eclipse_Tuning
Member
 
L'Avatar di Eclipse_Tuning
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nuoro
Messaggi: 49
Se questa è digitalizzazione...

A parte i commenti sulle cifre, ma ci rendiamo conto che qui digitalizzazione significa scaricare un modulo, compilarlo e caricarlo?
Tu sei l'agenzia dell'entrate, hai già la mia dichiarazione dei redditi dello scorso anno, perché non mi chiedi il fatturato del 2020 e calcoli media mensile e quanto mi spetta? Roba che anche un PC dell'anno 2ac calcolerebbe in meno di un millesimo di secondo.

E invece no, mi devi dare la possibilità di sbagliare, di poter pensare di fare il furbo o di dovermi spaventare e pagare un commercialista per avere 4 spicci che, ripeto, in un mondo davvero digitale avrei dovuto fare due click al massimo per fare questa richiesta.

Ridicoli come al solito. E il cittadino vessato e frustrato, sempre in preda al panico di aver sbagliato e dover pagare il doppio o più di quanto ricevuto.

Eclipse_Tuning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 09:06   #7
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 7206
e invece per chi HA APERTO l'attività nel 2020, e quindi non può fare un confronto con il 2019, ma ha comunque subito OVVIAMENTE un calo rispetto a Gennaio-Febbraio 2020 se la va a prendere nel CU.. ?

Mi rispondo da solo, SI.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 19:15   #8
lucatambu
Senior Member
 
L'Avatar di lucatambu
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 2694
@ Eclipse_Tuning: non è proprio così.
Ho fatto domanda stamattina in 30 secondi,
inserito il reddito medio mensile 2019, quello 2020,
e l'IBAN per l'accredito.
Fine.
Quindi i tuoi "due click al massimo" sono in realtà 3,
e direi che va bene così, possiamo sopportarlo.
Non c'è nessun modulo da scaricare, compilare, caricare.
Si fa tutto online e in pochi secondi.
Per favore, non diamo info sbagliate.
lucatambu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 22:10   #9
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12441
@Aqua84 .. come chi lavora da quasi 30 anni, subisce un calo del 28% e resta fregato.. mentre uno che ha avuto un calo dei 31% becca il 50% della perdita indietro e si trova a meno 15% e tu resti a -28% ..
chi ha aperto nel 2020 spero sia stato furbo da non fare troppi investimenti visto il periodo..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1