|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ivo_96300.html
GeForce NOW entra nel secondo anno di attività a pieno regime con 10 milioni di iscritti e tante novità in arrivo. Dall'abbonamento Priority che offre gli stessi vantaggi che hanno i Founders, fino all'espansione della libreria a ritmi ancora più serrati: tante le novità in arrivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
E pensare che certi utenti dicevano che questo servizio era nato morto e che i super datacenter Google lo avrebbero spazzato via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
|
attendi in coda 40 minuti per avere il mio commento...
ah hai pagato il pro? attendi in coda 45 minuti per avere il mio commento...
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ammirevole in ogni caso che abbiano deciso di fidelizzare i vecchi utenti
L'avessero fatto con Netflix allo stesso modo Certo che, si, sono 5€ finché uno mantiene il servizio attivo senza pause e se uno vuole mantenere quella cifra.. si sono assicurati parecchi euro a vita insomma Personalmente dopo un mese (di sei) ho richiesto il rimborso
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
scusate ma sono vecchio...
devo aver comprato il gioco per poterlo giocare in cloud... ma allora a che serve geforse now? posso giocarlo per conto mio sui serve del gioco? mi fugge qualcosa... per esempio: Fortnite... gratuito, lo gioco su GeforceNow da Pc... e pago 9,90 al mese... perchè? grazie a tutti
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Nel mio caso sarebbe stato comodo per giocare alcuni dei miei titoli steam sia da lavoro nei momenti in cui nel weekend sono in attesa di consegne e non ho cose imminenti da fare oppure dal media center del salotto Poi alla fine avendo comunque un pc ancora valido per il gioco mi conviene fare lo streaming attraverso Steam Link ma non è così per tutti e non si ottengono gli stessi risultati Nell'insieme non è affatto male E' stato determinante il fatto che proprio dal media center poco dopo aver fatto l'abbonamento i colori si sono invertiti e l'assistenza non ha risolto, altrimenti avrei probabilmente rinnovato a quella cifra Su Stadia invece anche se hai già i giochi su Steam devi ricomprarli
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
questo servizio a me capita a fagiolo. Volevo farmi un pc gaming ma non mi va di spendere 1500 euri in questo periodo. Allora sto usando il mio thinkpad aziendale e vado una bomba. 5€ al mese come un pacchetti di sigarette e mi tolgo lo sfizio. Certo non sono un gamer fissato ma quell'oretta la sera quando i figli vanno a dormire lo sfizio me lo tolgo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tra l'abbonamento Founders a GeForce Now e Stadia, gioco alla grande con un pc che consuma a mala pena 60 w che e' e' costato 500 euro ed ha aggiornamenti garantiti fino al 2025 (Chromebox)...
Un pc gaming costa da 1500 a 2000 euro, consuma centinaia di watt, e' "obsoleto" dopo 2/3 anni, necessita' di gruppo di continuita' adeguato... Riguardo le attese di GFN... sono state problematiche solo le 2/3 settimane dopo il lancio di Cyberpunk 2077 che pero' ho preso su Stadia dove non ci sono code... Mi sfugge solo perche' molti sviluppatori hanno rimosso i loro titoli da GFN... manco avessero la peste... ![]()
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
pure io sono vecchio, se compro football manager per esempio su steam e lo patcho nel workshop poi lo posso streammare anche da altre parti con geforce now? (non sfruttando lo stream di steam che presuppone ci sia un pc acceso in un altra parte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
amen
finalmente posso recuperare Witcher 2 sul mio portatilaccio da lavoro. Anche con account gratuito ho aspettato solo qualche minuto (recuperato tutto poi dai caricamenti praticamente istantanei)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.